Paolo Bonolis, infuriato lascia lo studio: la decisione è definitiva

Paolo Bonolis lascia lo studio infuriato. Il motivo? Tutta colpa di Luca Laurenti, e cosi si creato panico in studio

Una vita passata ad animare il piccolo schermo, diventando in breve tempo uno dei conduttori più amati. Paolo Bonolis è riuscito a scrivere una carriera che lo ha visto sulla cresta dell’onda in maniera continua nel tempo, andando a scalare vette che probabilmente nemmeno lui si aspettava di poter fare. Un percorso cominciato con i programmi per bambini, quel ‘Bim Bum Bam’ che la generazione ’90 conosce molto bene. Oggi quelli che all’epoca erano bambini, sono cresciuti ed hanno ammirato in questi anni come Bonolis sia riuscito a guadagnarsi anche la fiducia degli addetti ai lavori.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

In particolare in quel di Mediaset sono tanti i programmi che il conduttore romano ha avuto modo di avere tra le mani, proprio perchè in grado di sfruttare un dinamismo che l’ha reso non solo apprezzato ma anche tremendamente efficace. In questi anni lo abbiamo visto spesso (per non dire quasi sempre) accanto alla sua spalla, Luca Laurenti. I due hanno formato una coppia che il pubblico ama vedere sul piccolo schermo, soprattutto perchè l’alchimia è innegabile.

Luca e Paolo hanno fatto di tutto insieme, dal bancone di ‘Striscia la Notizia‘ alle tantissime edizioni di ‘Ciao Darwin’, senza considerare anche i tantissimi siparietti insieme magari durante interviste dove hanno provato anche a raccontare la costruzione di un duo cosi efficace. Insieme si sono ritrovati anche per una delle ultime avventure televisive, quella di ‘Avanti un altro’. Anche in questo caso per entrambi si sono aperte le porte della grande approvazione del pubblico. Seppur, va detto, con qualche incidente di percorso.

Paolo Bonolis lascia lo studio, colpa di Luca Laurenti

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Durante ‘Avanti un altro‘ sono tante le vicissitudini che entrambi si sono ritrovati ad affrontare. Concorrenti simpatici, altri strambi, il tutto ad animare lo studio di un programma che ha regalato in questi anni grandi risate. Certo, con qualche momento di tensione. E, strano ma vero, spesso a crearla di ha pensato anche lo stesso Laurenti.

Detto che con Paolo l’alchimia è innegabile, questa si misura anche nel modo con cui entrambi riescono a gestirsi reciprocamente. Va da sé che il più ingestibile dei due è senza dubbio Luca. E cosi, durante una puntata di ‘Avanti un altro’, Laurenti ha ben pensato, durante uno dei soliti siparietti, di buttare per terra tutti i pidigozzi. Un incidente che ha creato fin da subito panico in studio, ed anche tante risate. E Paolo? Ha lasciato lo studio, arrabbiato con il suo collega. Niente di serio, ovviamente.