Raffaella Carrà, spunta l’erede: ha preso tutto lei | E’ famosissima

Dopo la morte dell’indimenticabile e iconica showgirl Raffaella Carrà, è spuntata la sua erede: eccola

Lo scorso luglio tutto il mondo è rimasto sconvolto davanti alla notizia della morte di Raffaella Carrà. Si trattava di uno dei personaggi più famosi e importanti della televisione italiana, che aveva di fatto contribuito a scriverne la storia. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto, ma forse la sua erede potrà di nuovo riempirlo: ma di chi si tratta?

 

La conduttrice se n’è andata il 5 luglio 2021, all’età di 75 anni. La sua morte ha sconvolto tutti perché è arrivata inaspettata: era infatti malata da tempo (nessuno ha mai dichiarato ufficialmente di che tipo di male soffrisse esattamente), ma non lo aveva mai detto al pubblico. Ha passato gli ultimi mesi isolata e accudita dall’ex compagno, il regista e coreografo Sergio Japino.

La showgirl aveva numerosi talenti, dal canto, al ballo, alla recitazione al semplice intrattenimento. Per questo, sostituirla suona quasi impossibile, eppure prima di morire lei stessa aveva pronunciato il nome della sua erede.

Riuscite a immaginare a chi si riferiva? Anche lei è già famosissima.

Raffaella Carrà, spunta il nome dell’erede

La grandissima Raffaella Carrà aveva cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora solo una bambina e venne scelta per la parte di Graziella in Tormento del passato nel 1952. Da qui, la sua carriera non si è mai fermata.

Per tanti anni ha lavorato davanti agli schermi, guadagnandosi appieno il titolo di “regina della televisione italiana“. Era di fatto una showgirl di altri tempi, in grado di destreggiarsi da un ambito all’altro con grande maestria e intrattenere ogni giorni milioni di telespettatori.

Resteranno iconici i suoi vestiti sgargianti e il caschetto biondo, diventato di fatto il suo simbolo per eccellenza. Ma chi mai potrebbe sostituire un talento del genere? Lei stessa in un’intervista aveva nominato la sua erede.

L’ho indicata spesso come mia erede, ma lei, come la De Filippi e la Ventura è assolutamente unica. Solo questa è la forza, non copiare nessuno!“. Sapete di chi stava parlando? Per molto tempo il pubblico pensava che la sua degna erede sarebbe stata Lorella Cuccarini, anche lei figura storica della televisione italiana, ma la presentatrice avrebbe scelto un’altra.

In quell’intervista, infatti, si riferiva alla svizzera Michelle Hunziker. Raffaella Carrà ne apprezzava il modo di fare, l’autoironia e la voglia di dare sempre il massimo in ogni nuovo progetto.