Riconsocete questa bimba dagli occhi grandi? Oggi incanta gli uomini di tutta Italia: ecco chi è

Riconoscete questa bellissima bambina in foto? Oggi è una delle donne più desiderate nel mondo dello spettacolo

Spesso ci lascia travolgere dalla curiosità che si prova per il mondo dei vip. Questa è mossa sostanzialmente dalla voglia di conoscere tutto di un determinato personaggio, andando anche a scavare nella sua vita senza voler tralasciare niente. Giusto o sbagliato che sia, ci ritroviamo automaticamente in una società dove per i personaggi famosi la privacy è diventata quasi un lusso. Colpa anche della funzione dei social, che tengono fan e vip in costante contatto. E cosi spesso è lo stesso pubblico che va alla ricerca di informazioni, immagini o video che riguardano anche il passato dei vip.

 

Melissa Satta
Chi è la bambina in foto? (web source)

Ed ecco che qui ci ritroviamo di fronte lo scatto di una bambina, molto piccola ma soprattutto molto bella. I tratti somatici potrebbero già aver indotto qualcuno a capire di chi stiamo parlando, considerando che la donna in questione è uno dei volti più chiacchierati del mondo del gossip ma anche di quello della televisione. Insomma, i più attenti potrebbero aver già capito di chi stiamo parlando, e cosi senza nemmeno avere suggerimento arrivare al nome del vip in questione.

Oggi questa bimba è una donna tra le più amate dello spettacolo. Fa parte di questo mondo da anni, ed in breve tempo è diventata una delle signore del piccolo schermo ma anche dello sport. La sua storia si è unita anche ad un calciatore molto famoso in Italia, che ha giocato con la maglia del Milan. Insieme hanno avuto un figlio, che oggi è il centro della vita di questa donna. Attualmente lei lavora a Sky Sport. Avete capito di chi stiamo parlando?

Melissa Satta, eccola quando era soltanto una bambinaù

Melissa Satta
Melissa Satta (web source)

Esatto, la donna in questione è proprio Melissa Satta. Come detto, ci troviamo di fronte ad un volto iconico del mondo dello spettacolo. In questi anni ha riempito anche le pagine delle riviste, questo anche grazie alla storia d’amore avuta con Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan, con il quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Maddox.

“Con Kevin siamo stati insieme dieci anni, dai miei 25 ai 35, un’età in cui cambi e può succedere, alla fine, di non ritrovarsi”, ha spiegato la Satta con delle dichiarazioni riportate dal ‘Corriere.it’. Una storia purtroppo arrivata al capolinea, ma che non ha assolutamente fermato la carriera di Melissa. Oggi lei, come detto, è uno dei volti di Sky Sport, rimasta legata in maniera indissolubile al calcio.