“Stai zitto!”: Paolo Bonolis sbotta in diretta, il motivo è davvero impensabile

Paolo Bonolis sbotta in diretta. Cosi il conduttore ha perso le staffe proprio all’inizio di una puntata di ‘Avanti un altro’

Nel corso del tempo è diventato una vera e propria fonte di ispirazione, in tanti vorrebbero riuscire a costruire una carriera televisiva come fatto da lui in questi anni. Insomma, quando si parla di Paolo Bonolis chiaramente si fa riferimento ad uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Uno di quelli che è riuscito a dare un contribuito importante a tutta l’industria dell’intrattenimento, lavorando soprattutto sul forgiare uno stile di conduzione che ad oggi è ricercato. In Mediaset se lo tengono bello stretto, il buon Paolo, ed anzi hanno ulteriormente incentivato la sua presenza nell’emittente.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Non in maniera diretta, sia chiaro, visto che quest’anno in veste di opinionista ha fatto capolino anche Sonia Bruganelli, moglie del conduttore. La donna è stata molto apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e personalità, ed insieme ad Adriana Volpe ha composto un duo che ha fatto subito dimenticare quello che c’era prima, formato da Antonella Elia e Pupo. E cosi Paolo anche da casa ha potuto ammirare Sonia che è riuscita a convincere i telespettatori. Nello stesso modo con il quale lo stesso Bonolis ha convinto negli anni? Più o meno. Di sicuro entrambi godono di grande stima anche dagli addetti ai lavori.

Recentemente proprio Paolo ha parlato di Sonia nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Oggi’: “La voglia di esplorare altri mondi: io do delle cose a lei, lei a me. La diversità è bellezza, e tutti i giorni produce un piacevole “sfreghìo”, che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie”, le parole di Bonolis. Insomma, sembra che l’alchimia tra i due sia davvero ben strutturata.

Paolo Bonolis sbotta in diretta, ecco il motivo

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

In questi anni Paolo è entrato nelle case degli italiani anche grazie al programma ‘Avanti un altro‘, dove riesce a catturare sorrisi in un game show dove l’imprevisto si nasconde dietro l’angolo. Non soltanto quello creato dai concorrenti, ma anche i personaggi che animano il programma spesso mandano Bonolis in difficoltà.

Come accaduto durante l’inizio di una puntata di ‘Avanti un altro’. A far sbottare Paolo un ragazzo al centro dello studio, che proprio animato dall’entusiasmo di veder cominciare la puntata, ha continuato ad urlare insieme al pubblico, proprio di fianco a Paolo. E cosi il conduttore, ad un certo punto, non è ha potuto più: “Statte zitto!”, ha sbottato Bonolis in diretta. Insomma, un modo particolare per cominciare la serata di ‘Avanti un altro’.