Belen Rodriguez, il periodo oscuro: impossibile alzarsi dal letto

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il periodo buio che purtroppo ha vissuto, ecco cosa riguarda: i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che con il tempo ha conquistato il pubblico italiano per via della sua bellezza fuori dal comune e del suo talento alla conduzione è lei, la bellissima Belen Rodriguez. Originaria della terra Argentina, ha mostrato la sua professionalità in diverse trasmissioni televisive tra cui possiamo citare Colorado, Pequenos Gigantes, Tu si que vales, e il Festival di Sanremo 2010, con cui ha lasciato senza parole milioni di telespettatori per il suo spacco vertiginoso e il suo piccolo tatuaggio strategico raffigurante una farfalla.

 

bele pp
curiosità (foto web)

La donna, originaria della terra Argentina, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nella sua terra natia inizialmente come modella (soprattutto di intimo), sfilando per numerosi brand internazionali a Miami e Los Angeles. Successivamente decide di trasferirsi in Italia, a Milano, cominciando a farsi apprezzare in alcuni programmi della rete locale della Val Camonica chiamata TeleBoario, anche se tutti la imparano a conoscere grazie alla sua partecipazione nel famoso reality L’Isola dei famosi, aggiudicandosi il secondo posto dopo Vladmir Luxuria.

Belen, oggi, è al timone del programma Le Iene insieme al grade Teo Mammuccari ed è molto soddisfatta della sua esperienza, una delle tante che avrebbe voluto fare sin dall’inizio della sua carriera. Ella ha confessato: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro. […] Questa trasmissione prova a cambiare le cose. Ti fa riflettere, inca**are, ma anche divertire. È qualcosa che va oltre lo spettacolo, è una grande famiglia, la mia nuova famiglia“.

La vita sentimentale della showgirl argentina è stata abbastanza viva e ha attratto per molto tempo i riflettori del mondo del gossip per via delle sue storie d’amore con molti personaggi dello spettacolo tra cui Fabrizio Corona, Marco Boriello, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e l’ex marito Stefano De Martino con il quale si vocifera un ritorno di fiamma.

La donna ha voluto confessare il suo stato d’animo passato proprio ai microfoni di Verissimo.

Il dramma vissuto da Belen Rodriguez

belen seria
confessione (foto web)

La bellissima showgirl Belen Rodriguez ha deciso di raccontarsi a cuore aperto nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, lasciando senza parole il pubblico. Nella puntata del 7 marzo, la donna ha voluto fare delle profonde confessioni personali al suo pubblico svelando il suo periodo di smarrimento arrivando ad un passo dalla depressione.

Ella ha confessato: “Per tre anni avevo veramente smarrito me stessa”, riferimento probabilmente alla prima separazione con Stefano De Martino, continuando il suo racconto: “Non ero più soddisfatta di quello che facevo, e sono stata molto accomodante nelle scelte sul lavoro. Facevo fatica a trovare la voglia di alzarmi dal letto la mattina. Ero veramente molto triste.

Sembra che oggi i due abbiano trovato una certa serenità e proprio la stessa ha rivelato: “Si può perdonare e si può ricominciare. L’amore non lo puoi mettere in pausa. Puoi fare finta, ma prima o poi dovrai accettarlo. Stefano è prima di tutto un amico, ama i miei difetti e sa farmi divertire. E inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, sa sdrammatizzare quei momenti in cui mi trova più nostalgica”.