Benedetta Rossi, dopo l’operazione l’annuncio clamoroso: è andata così

La food bloggers più famosa d’Italia aggiorna i suoi fan. Benedetta Rossi, su Instagram, rivela un particolare importante 

 

Una delle food blogger più amate è sicuramente lei Benedetta Rossi. Inizia la sua carriera virale pubblicando sul web alcune video ricette attraverso il suo sito Fatto in casa da Benedetta. Nell’ultimo periodo si è molto parlato della donna, non per le sue grandiose doti culinarie ma per un problema che l’ha portata ad allontanarsi momentaneamente dei fornelli.

Benedetta Rossi operazione

I suoi follower sanno che Benedetta si è dovuta sottoporre ad una particolare situazione in quanto, il dolore che provava, era diventato decisamente insopportabile. In quanto forti erano le fitte che accusava, sia quando era in piedi a cucinare che quando era a letto a riposare.

È lei stessa a condividere la notizia dell’operazione tramite un post su Instagram, in cui mostra un sorriso forzato proprio perché molto preoccupata di come andranno le cose una volta sotto i ferri. Da sempre Benedetta Rossi ha cercato di tenere lontano la sua vita privata dei riflettori.

Benedetta Rossi e la verità sull’operazione

Benedetta Rossi operazione

In questo caso, però, ha voluto comunque condividere con i suoi follower quanto le stava accadendo ottenendo un riscontro positivo in quanto molti sono coloro che le hanno mostrato grande vicinanza e solidarietà. E forse sono stati proprio tutti i messaggi di conforto che le hanno dato la forza di affrontare, con grande coraggio, questo intervento così spaventoso.

Benedetta Rossi ha quindi deciso di condividere con i suoi seguaci il momento della sua vita così delicato. È lei stessa a raccontare che, il marito Marco, l’ha accompagnata fino dove ha potuto in quanto ancora in vigore le numerose norme anti-Covid. Nonostante tutto, lei sa di non essere sola e di avere accanto a sè milioni di persone che le stanno rivolgendo tutta la loro energia positiva.

Sono proprio questi ultimi ad essere rimasti con il fiato sospeso, fino a quando la famosa food blogger non ha postato sui social un aggiornamento post operazione. Insieme ad una foto, Benedetta Rossi scrive anche il risultato di tutto ciò. “È andata! Intervento è riuscito. Io sto bene… ma questo è il riso migliore che riesco a fare in questo momento”.

Non sono mancati video e post successivi in cui, con il passare dei giorni, si vedere una Benedetta Rossi in costante miglioramento. In una di queste clip vediamo anche che la food blogger va alla ricerca di un fattore positivo. Ridendo ha affermato che, dopo l’operazione, molto probabilmente è persino diventata più alta di 2 cm.

Un modo come tanti per allontanare il dolore. Sopratutto per sdrammatizzare e per darsi la forza di superare questo momento tanto difficile.