Dramma Amici, il volto del programma se n’è andato: purtroppo è successo tutto così in fretta

Uno dei volti di “Amici di Maria De Filippi” purtroppo sembra che sia in procinto di dare l’addio al programma. Ecco di chi si tratta

Più passano i giorni e più ci avviciniamo a quella che sarà la fase decisiva di questa ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Ormai gli allievi più meritevoli sono stati accuratamente selezionati dai professori, i quali hanno deciso i nomi di coloro che parteciperanno al Serale. Come ben ricordiamo, lo scorso anno ha trionfato una ballerina, vale a dire Giulia Stabile. Quest’ultima, al termine di una finale emozionante, ha sopravanzato il suo fidanzato Sangiovanni che, di conseguenza, si è accontentato della seconda piazza.

 

Maria De Filippi (Instagram)

Anche quest’anno tuttavia si sono già messi in mostra alcuni giovani studenti che sembrano alquanto preparati. Naturalmente, trattandosi di artisti sulla rampa di lancio, le loro abilità vanno ancora sgrezzate, motivo per cui possono contare sul supporto degli esperti professori che li seguono passo passo nel loro sviluppo.

La brutta notizia di cui parliamo oggi purtroppo, coinvolge proprio uno degli insegnanti del talent show condotto dalla De Filippi. Stiamo parlando di Raimondo Todaro, famoso ballerino che, a breve, potrebbe lasciare per sempre la trasmissione targata Mediaset.

Raimondo Todaro ad un passo dall’addio: ecco cos’è successo

Non è la prima volta che Todaro arriva allo scontro frontale con la Celentano ma, in questo frangente, potrebbe essere arrivata quella che viene definita “la goccia che fa traboccare il vaso”. Tra i due infatti, nonostante il rispetto reciproco, spesso e volentieri si sono generate delle forti discussioni, sfociate talvolta in vere e proprie polemiche.

Stavolta tutto è nato a seguito del giudizio su un giovane ballerino, il cui nome corrisponde a quello di Nunzio. Ad Alessandra infatti, non è piaciuto il giudizio assegnato sul conto di quest’ultimo: “Credo di dire nulla di male se dico che i giudici esterni siano amici tuoi, metti in discussione le critiche di tre giudici internazionali su Nunzio, e ho Nancy titolata a darmi pareri tecnici. Dire che loro sono incompetenti è una mancanza di rispetto”.

Raimondo Todaro (Instagram)

Dopo una prima replica di Raimondo ha fatto seguito un nuovo attacco ai suoi confronti, ma questa volta da parte di Nancy, assistente della nota professoressa. A quel punto però, il ballerino ha perso completamente le staffe, nonostante la sua collega abbia cercato di gettare acqua sul fuoco.

Stanco della situazione e delle critiche, l’ex volto di Ballando con le stelle ha lasciato la discussione. Come riportato da alcuni siti come ad esempio “piùdonna.it”, lo ha fatto in maniera piuttosto plateale, ovvero sbattendo la porta a dimostrazione della sua rabbia. Le voci circa un suo ipotetico addio erano già circolate nelle scorse settimane. Adesso però, dopo l’ennesima pesante litigata, sembra proprio che il destino di Todaro sia sempre più lontano da “Amici”.