Mediaset, il colpo di scena che ci distrugge dentro: non la vedremo più

Brutte notizie per i telespettatori Mediaset, i quali stanno per assistere ad un colpo di scena inaspettato. Scopriamo insieme i dettagli

Novità in programma per il palinsesto targato Mediaset, dove a breve è attesa una sorta di rivoluzione. In particolare, scendendo nello specifico, verrà coinvolta soprattutto la programmazione del weekend. Fino ad oggi il pomeriggio di Canale 5 è stato occupato da due delle trasmissioni maggiormente seguite dal pubblico.

 

Maria De Filippi (Instagram)

I due format a cui facciamo riferimento sono “Verissimo” e “Amici di Maria De Filippi”. Il talent show della moglie di Maurizio Costanzo tuttavia, è giunto al termine della prima fase, durante la quale sono stati eliminati diversi allievi fino a quando sono rimasti soltanto quelli ritenuti più idonei al Serale.

Tra questi spicca LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio del celebre cantautore partenopeo che per anni ha vissuto un’intensa storia d’amore con Anna Tatangelo. Proprio quest’ultima potrebbe far parte della suddetta rivoluzione che i vertici delle reti del Biscione stanno preparando. Andiamo a scoprire ulteriori dettagli in merito alla vicenda.

Colpo di scena Mediaset: non la vedremo più lì

Visto che il pomeridiano di “Amici” è giunto ai titoli di coda, adesso in molti si stanno chiedendo cosa verrà trasmesso al suo posto. La cosa certa tuttavia, è che i telespettatori non vedranno più Maria De Filippi nella domenica pomeriggio di Canale 5. Il talent show ripartirà infatti a breve ma nella fascia serale, lasciando così uno spazio libero nella programmazione targata Mediaset.

È proprio qui che subentra il nome della Tatangelo che, stando a quanto riportato da diverse indiscrezioni, sembra possa sostituire la conduttrice di “Amici”. L’ex di Gigi D’Alessio infatti, sta per tornare sul piccolo schermo con il programma intitolato “Scene da un matrimonio”.

Anna Tatangelo (Instagram)

Per lei si tratta della seconda stagione consecutiva alla guida della trasmissione che un tempo veniva presentata da Davide Mengacci, padre biologico di Rudy Zerbi. L’anno scorso ha ottenuto dei buoni risultati, motivo per cui è stata riconfermata dai piani alti della Rete. Tuttavia, la cantante si augura senz’altro che i discreti dati relativi allo share possano migliorare ulteriormente nel corso della nuova edizione prossima alla partenza.

L’indiscrezione è stata lanciata da “DavideMaggio.it”, sito sul quale è stata fatta anche un’altra supposizione. Secondo il portale web infatti, “Scene da un matrimonio” potrebbe andare in onda non soltanto la domenica ma anche il sabato. Per adesso non c’è alcuna certezza in merito, ma l’ipotesi messa in piedi dal giornalista esperto in materia televisiva non sembra poi così improbabile.