Milly Carlucci, esce allo scoperto l’orrendo tradimento: se n’è andato proprio con lei

La conduttrice Milly Carlucci ha subito un pesante tradimento: ecco cos’è successo

Senza dubbio, Milly Carlucci è una delle donne più famose nel mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera procede con enorme successo da circa cinquant’anni, da quando nel 1972 visse il famoso concorso di bellezza Miss Teenager. Da allora, ha iniziato a lavorare regolarmente in televisione ed è apprezzatissima dal pubblico. Tuttavia, le cose non sempre vanno come previsto.

 

Entrare nel mondo dello spettacolo per la conduttrice non è stato semplicissimo, non tanto perché i produttori non credessero in lei, ma piuttosto per la sua famiglia. I genitori, infatti, all’inizio avrebbero preferito che studiasse e si laureasse, tanto da spingerla a iscriversi alla facoltà di Architettura. Tuttavia, lei aveva già capito quale fosse la sua vera strada e per questo ha convinto i suoi genitori a lasciarla almeno provare.

La scommessa si è rivelata positiva. Presto ha iniziato a lavorare per GBR, un’emittente televisiva con sede a Roma che oggi non esiste più, fino a ricoprire ruoli sempre più importanti. Oggi è uno dei volti più famosi di Rai e i suoi programmi intrattengono sempre milioni di telespettatori.

Da poche ore, tuttavia, gira la voce che qualcuno l’abbia tradita.

Milly Carlucci, il tradimento inaspettato

Come tutti i personaggi famosi, anche Milly Carlucci è famosa per la sua vita sentimentale, oltre che per quella professionale. Dal 1983 è sposata con l’ingegnere Angelo Donati, con il quale ha due figli, Angelica e Patrick, nati nel 1986 e nel 1991. In generale, la sua è una famiglia di successo: il padre era un generale dell’esercito italiano, mentre anche le sue sorelle sono famose. Gabriella Carlucci è un’ex parlamentare e sindaca, mentre anche Anna Carlucci lavora nel mondo dello spettacolo, ed è una regista e un’autrice televisiva.

La vita della presentatrice sembrerebbe perfetta, ma a quanto pare qualcuno inaspettatamente l’ha tradita: ecco di chi si tratta.

Come tutti sanno, una delle trasmissioni più note della showgirl è Ballando con le stelle, che conduce da circa quindici anni e che vede personaggi famosi provenienti da ogni ambito sfidarsi a passi di danza in coppia con dei ballerini professionisti. A quanto pare la conduttrice avrebbe proposto a Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, che aveva partecipato come concorrente, di rimanere nello show come giudice, ma lui invece l’ha “tradita”. A quanto pare, infatti, ha preferito accettare un’altra proposta proveniente da Canale 5 e da Barbara D’Urso. Vediamo cosa succederà.