“Sono io l’amore segreto”: Alberto Matano svela tutto | Ecco la donna nascosta nella sua vita

Alberto Matano e l’amore segreto della sua vita. Finalmente è uscito allo scoperto, tutto pubblicato anche su Instagram

Una vita che gli ha permesso di poter arrivare a diventare uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo. Cosi Alberto Matano ha raggiunte delle vette sotto il punto di vista della notorietà che evidentemente nemmeno lui si aspettava di poter raggiungere. E cosi in un lasso di tempo relativamente breve, Alberto è riuscito a conquistare tutti, andando anche oltre i limiti imposti dalla gavetta che lui stesso ha fatto prima di assorbire a pieno il ruolo di conduttore.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

Si, perchè di sicuro ricorderete quando Alberto era uno dei giornalisti del Tg1. Proprio attraverso questo particolare ruolo, Matano è riuscito ad assumere delle competenze molto particolari, che lo hanno aiutato quando è arrivato il momento del grande salto. Questo è rappresentato dall’approdo nel ruolo di conduttore per ‘La vita in diretta’, uno dei programmi più iconici della RAI. L’emittente pubblica ha deciso di scommettere su Alberto, di fatto vincendo su tutta la linea.

“Come si diventa Matano? È banale dirlo, ma con grande lavoro e dedizione. Sono il tipico professionista cresciuto dentro a un’azienda, ho cominciato da stagista. Poi al Tg1 è arrivato Mario Orfeo che mi ha affidato, dopo quella delle 13.30, la conduzione del tiggì delle 20″, le parole del conduttore ai microfoni del ‘Corriere.it’.

Alberto Matano finalmente tira fuori la verità, una donna nella sua vita

Come ovvio che sia, Alberto è al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda la sua vita privata. Il suo ruolo di conduttore, infatti, gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico, ed ora sono tantissime le persone che vorrebbero sapere di più riguardo la sua vita. In molti vorrebbero andare a spulciare nel suo privato, per sapere chi ha rapito il suo cuore.

Stories di Alberto Matano
Stories di Alberto Matano (Instagram)

Qualche tempo fa è stato lo stesso Alberto ad accennare velatamente alla presenza di un compagno, anche se in queste ore è emersa un’altra verità. C’è una donna nella vita di Matano, e la conoscete tutti. Nelle stories di Instagram pubblicate proprio nelle ultime ore, Alberto compare insieme ad una conduttrice con la quale c’è un rapporto davvero molto speciale: Mara Venier. “Vogliamo dire che sono io l’amore segreto tuo?!”, “Diciamolo, finalmente!”, il botta e risposta da Mara ed Alberto. I due si vogliono molto bene, e sono tanti i siparietti di questo tipo pubblicati sui social.