“Ti prego basta!”: ‘GfVip’, la clamorosa aggressione

Pochi giorni e finalmente andrà in onda la finale del ‘Grande Fratello Vip’. Nel frattempo nella casa scoppia una lite…

Manca ormai poco, pochissimo, alla finale di questo ‘Grande Fratello Vip’. Ci si avvicina sempre di più ad un evento importante che chiuderà una stagione altrettanto importante per tutta Mediaset. La verità è che anche quest’anno i numeri sono stati molto importanti per il programma condotto da Alfonso Signorini, che ancora una volta è riuscito a comporre un cast che in questi mesi gli ha dato grandi soddisfazioni. Certo, non senza le classiche problematiche legate proprio agli avvicendamenti all’interno della casa. Quattro sono già in finale, e lunedì ci sarà la sfida per decidere il quinto finalista.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Saranno Jessica Selassiè e Giucas Casella a doversi contendere proprio la possibilità di partecipare in maniera attiva e concreta alla finale del ‘Grande Fratello Vip’. Già sono sicuri di arrivarci, invece, Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri e Barù. Tra questi ultimi verrà fuori proprio il vincitore di questa edizione, con alcuni nomi che sono stati eliminati anche a sorpresa nel corso delle ultime serate. Basti pensare alle eliminazioni di Soleil Sorge e Manila Nazzaro, entrambe indicate da molti come papabili vincitrici.

Senza dimenticare, poi, anche le eliminazioni di altre protagoniste indiscusse come Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Ma insomma, chi vincerà questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’? Ad oggi difficile dirlo. Se la scorsa stagione aveva un nome sopra tutti, ovvero quello di Tommaso Zorzi, quest’anno c’è grande incertezza e davvero tutti quelli che sono arrivati fino alla fine potrebbero arrivare a dama e portare a casa la vittoria.

‘GfVip’, ad un passo dalla finale scatta la lite tra sorelle

Jessica e Lulù Selassiè
Jessica e Lulù Selassiè (web source)

Come detto, manca pochissimo alla finale di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La marcia di avvicinamento, ovviamente, comporta anche tutta una serie di tensioni all’interno della casa, e nelle ultime ore due concorrenti in particolari non se le sono certo mandate a dire. Stiamo parlando proprio delle due sorelle, Lulù e Jessica, che in cucina hanno avuto un diverbio molto acceso, che sui social sta facendo anche discutere.

Il tutto legato alle attività in cucina, e quello che proprio Lulù stava facendo insieme alla sorella. “Guarda li stai mettendo malissimo!”, accusa Jessica nei confronti della sorella che ad un certo punto guardandola negli occhi sbotta in malo modo, cercando di tenere a distanza l’ennesima lite: “Ok, basta! Jessica, ti prego basta!”, le parole di Lulù. Risultato? Caos nella casa e chiacchiericcio sul web che aumenta in maniera esponenziale in attesa della finale.