Fabrizio Frizzi, ricordate la figlia Stella? Oggi è cresciuta ed è uguale a lui: eccola qui

Fabrizio Frizzi e la figlia Stella, due gocce d’acqua da sempre. Oggi è una signorina, e la somiglianza è incredibile  

 

Fabrizio Frizzi, oltre che essere stato un grande conduttore, ha ricoperto anche il ruolo di padre. Un qualcosa che ha amato fare fin dall’inizio con la sua piccola Stella. E questo è quanto rivela Carlotta Mantovan, durante la sua intervista faccia a faccia con Eleonora Daniele.

Fabrizio Frizzi figlia

La loro storia d’amore è iniziata nel 2001, anno in cui Carlotta ha preso parte ad un’edizione di Miss Italia. Ed è proprio in quell’occasione che la diciassettenne incontra quello che è stato il suo grande amore, Un Fabrizio Frizzi di 43 anni. Dopo 12 anni di rapporto, nel 2014 Fabrizio e Carlotta convolano a nozze, anche se l’anno prima avevano già messo al mondo la loro figlia. La piccola Stella appunto.

La loro storia d’amore ha però avuto fine 4 anni fa, il 26 marzo del 2018. Il giorno in cui Fabrizio Frizzi è venuto a mancare. Inutile dire che, quanto accaduto, provoca nella moglie e nella figlia un immenso vuoto impossibile da colmare. Che ancora oggi si fa sentire ogni singolo giorno.

La figlia di Fabrizio Frizzi oggi: Stella è come papà

Fabrizio Frizzi figlia

Situazione non facile per una bambina di soli 5 anni che, in tenera età, ha dovuto dire addio all’amato padre. Fabrizio Frizzi non ha mai nascosto che, diventare padre, è stata per lui una delle emozioni più belle della sua vita. Nonostante era molto avanti con gli anni, per lui la sua bambina era un amore forte.

In occasione del suo sessantesimo compleanno, il conduttore aveva rilasciato una dichiarazione proprio a questo riguardo. “È stata una scelta d’amore e non un atto di egoismo: avendo una compagna tanto più giovane di me, so che Stella è comunque in buone mani e ciò mi fa sentire meglio rispetto alle mie preoccupazioni legate alla mia anagrafe. Lotto per continuare a vedere crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento”.

Inoltre Fabrizio Frizzi, durante un’intervista, rivelò di aver assistito al parto. Cosa che è riuscito a fare solo grazie al corso che ha seguito. Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che Frizzi, quando era lontano dai riflettori, amava trascorrere molto tempo insieme alla moglie e alla piccola Stella.

Il rapporto che ha unito padre e figlia è stato reso ancora più forte proprio da ciò che Carlotta ha dovuto sopportare durante la gravidanza. Infatti è stato lo stesso Fabrizio Frizzi a raccontare, che quei mesi non sono stati una passeggiata in quanto la gestazione della moglie è stata abbastanza travagliata. Al punto che ha persino rischiato di perderla.

Ed è proprio per questo percorso così difficile che, il conduttore, alla nascita della piccola Stella si è addirittura commosso. “Non avremo molto tempo per noi. Diventare padre in età avanzata e una schicchera di entusiasmo e morte”. La piccola Stella quest’anno spegnerà ben 9 candeline.

Ma come è diventato il frutto dell’amore tra Carlotta e Fabrizio? Chi l’ha incontrata ha visto nella piccola alcuni dettagli e lineamenti, che ricordano proprio il defunto conduttore. La bambina possiede tutti i tratti femminili della madre, senza tralasciare quei tratti caratteristici tipici del mitico Fabrizio.