‘GfVip’, offese terribili nella casa | Il gesto estremo ad un passo dalla finale

Sono volate delle vere e proprie offese all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ad un passo dalla finale arriva il gesto estremo

Chi vincerà questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’? E’ questo il dubbio che serpeggia tra i fan del programma, che ora attendono soltanto lunedì per avere la verità su chi riuscirà ad arrivare fino in fondo per un’edizione che ha riservato non poche soprese. A cominciare da alcune eliminazioni clamorose, che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Insomma, anche dei papabili importanti si sono ritrovati esclusi a sorpresa. Basti pensare a Soleil Sorge e Manila Nazzaro, due donne che erano state indicate da settimane come possibili vincitrici.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Entrambe sono state eliminate proprio ad un passo dalla finale, sorprendendo tutti. E cosi in casa, ad oggi, sono rimasti soltanto in sei. Quattro di loro hanno già certezza di giocarsi la finale. Lulù e Jessica Selassiè hanno convinto il pubblico, e cosi entrambe sono arrivate alla sfida finale. E molto sostengono che proprio una di loro due alla fine potrebbe acciuffare la vittoria finale, con la terza sorella Clarissa a fare il tifo da fuori e spingere i fan a votare per Jessica e Lulù.

Poi c’è Delia, altri finalista e grande incognita di questa edizione. Alla fine proprio lei è andata oltre anche il percorso di Soleil, con la quale in questa edizione si è contesta Alex Belli. Poi Davide, rimasto quasi sempre con un profili basso ed infine premiato evidentemente proprio per non l’aver quasi mai cercato scontri frontali con altri concorrenti della casa. Giucas, cosi come Jessica, si giocherà ad inizio puntata la sua permanenza con il televoto, per decidere chi di loro due sarà il quinto finalista.

Barù, le offese a Jessica e poi il clamoroso gesto

Barù e Jessica Selassiè
Barù e Jessica Selassiè (web source)

Il quarto finalista è stato eletto durante l’ultima puntata. Barù ha catturato l’amore del pubblico, arrivando cosi a sbattere fuori all’ultima curva un’altra donna molto amata come Sophie Codegoni. Adesso Barù dovrà giocarsi le proprie chance in finale, ma per molti potrebbe essere proprio lui il vincitore. Non senza qualche polemica, legata al rapporto con Jessica.

Si, perchè anche nel corso dell’ultima puntata è stato Alex Belli a puntare il dito contro Barù per il modo poco carino con il quale si è rivolto a Jessica in queste settimane. “Erano delle offese vere e proprie!”, hanno accusato alcuni dei fan sui social. E cosi Barù è arrivato al gesto estremo, arrivati ad un passo dalla finale. L’uomo infatti, si è ritrovato in un faccia a faccia con Jessica, chiedendo scusa per quanto accaduto e per le sue parole nelle scorse settimane.