Manila Nazzaro, la malattia entrata nella sua vita: Ecco come l’ha scoperta

Manila Nazzaro, una malattia l’ha messa letteralmente alle strette. E’ stata lei a spiegare tutto nel corso di un’intervista

Ci avviciniamo ormai alla fine di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nelle prossime ore finalmente conosceremo chi sarà il vincitore di un’edizione tra quelle più lunghe di questi anni. E stavolta i concorrenti era bene a conoscenza che la permanenza nella casa sarebbe durata molto, ma nonostante questo hanno accettato di partecipare e mettersi in gioco all’interno di un contesto comunque sempre particolare come il programma condotto da Alfonso Signorini. Uno tra Delia Duran, Davide Silvestri ,Lulù e Jessica Selassiè, Barù e Giucas Casella sarà il vincitore di questa edizione.

 

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (web source)

C’è grande incertezza anche sul web. Si, perchè a differenza degli altri anni non è ancora chiaro che sia il vero favorito del pubblico. Lo scorso anno c’era un Tommaso Zorzi ‘on fire’ che già settimane prima della finale vantava il grande favore del pubblico. Stavolta la situazione è molto diversa, anche perchè in queste settimane sono usciti anche alcuni personaggi che erano stato indicati come papabili vincitori del programma. Soprattutto donne, protagoniste in questi mesi e che sono finite fuori dalla casa praticamente ad un passo dalla finale.

Tra queste c’è anche Manila Nazzaro, che di sicuro è stata una delle protagoniste di questa edizione. Donna di grande personalità, sempre pronta a parlare muso a muso con gli altri concorrenti della casa, senza risparmiarsi mai. Nel suo caso ci sono state diverse dinamiche molto complesse, come le amicizie improvvisamente naufragate con Soleil e Katia Ricciarelli, o ancora il rapporto controverso con Kabir Bedi. Insomma, Manila ha vissuto un ‘Grande Fratello Vip’ viaggiando a grande velocità.

Manila Nazzaro, il terribile problema di salute

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (web source)

Come emerso all’interno della casa, Manila ha un carattere molto forte. Merito di un percorso artisti che le ha permesso di farsi le ossa nel mondo dello spettacolo, senza dimenticare quanto sia importante in un contesto cosi complesso metterci sempre tanto cuore ma anche tanta personalità. La Nazzaro ha avuto anche modo di sviluppare il suo carattere a causa di un problema molto serio che ha dovuto affrontare ormai diverso tempo fa.

Un problema di salute che l’ha messa letteralmente alle strette: “Mentre divorziavo ho scoperto di avere un principio di carcinoma all’utero, la prevenzione mi ha salvato la vita”, ha spiegato Manila ai microfoni di ‘Verissimo’. Un problema molto serio, che l’ex Miss Italia è riuscita a superare proprio grazie al suo carattere forte ed al lavoro fatto insieme ai medici.