Cecilia Rodriguez, ancora i ladri in casa | La rivelazione ha lasciato senza parole

Cecilia Rodriguez ed il problema dei ladri in casa. Cosi la modella argentina ha dato un aggiornamento importante su Instagram

Donna affascinante, di personalità ma soprattutto in grado di scrollarsi da dosso una particolare etichetta: quella di essere la figlia di Belen Rodriguez. Non sarà di certo facile, per Cecilia, riuscire a ritagliarsi uno spazio del tutto indipendente all’interno di un mondo come quello dello spettacolo dove serve farsi le ossa per non rischiare di finire nel dimenticatoio. Lei, la giovane Rodriguez, ci è riuscita, trovando una forma tutta sua sfruttando anche un aspetto decisivo come quello dei social.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Proprio in quest’ultimo contesto, infatti, Cecilia ha costruito una sua “comunità” di follower che ogni giorno attende novità riguardo la sua vita, privata e lavorativa. Certo, nelle mire dei fan ci sono principalmente le questioni legate al privato, magari quelle che nella vita di Cecilia nello specifico riguardo anche il suo compagno Ignazio Moser. I due fanno coppia ormai da anni, e sono riusciti ad entrare nei cuori di migliaia di persone.

E ora? I fan si aspettano una sterzata nella loro storia d’amore. Che possa essere il matrimonio, certo, ma anche l’arrivo di un figlio. Si fa un gran parlare di questi due elementi che potrebbero finalmente stravolgere la vita di Cecilia ed Ignazio, anche se per il momento di nessuno di questi sono arrivate conferme da entrambe le parti. C’è, invece, un trasloco che riguarda i due e proprio di questo particolare aspetto si è fatto un gran parlare anche per un motivo molto triste.

Cecilia Rodriguez, ladri in casa: la verità inaspettata

Qualche tempo si è diffusa la spiacevole di notizia dell’arrivo di alcuni ladri in casa di Cecilia ed Ignazio. Un evento che ovviamente ha spaventato la coppia, e creato non pochi disagi. Oggi la Rodriguez è tornata a parlarne a distanza di tempo, utilizzando le stories di Instagram per aggiornare i suoi fan su come si è sviluppata la vicenda proprio nelle ultime ore.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

“Volevo soltanto aggiornare la situazione ladri, quando sono entrata un anno fa. Mi dispiace parlare di questo, non ho mai voluto affrontare questo discorso sui social, ma ne avevo parlato in un’intervista e quindi alla fine la notizia è uscita. Qualche settimana fa è uscito questo articolo che diceva che erano stato trovati i ladri di casa nostra. Ho chiesto aiuto, volevo avere informazioni. Oggi siamo stati dai carabinieri ed abbiamo recuperato le nostre chiavi. Non hanno ritrovato le nostre cose…”, le parole di Cecilia su Instagram.