Katia Ricciarelli è sparita: la malattia l’ha colpita | Ecco come l’ha scoperto

Katia Ricciarelli, dopo averla vissuta a 360° all’interno della casa più spiata d’Italia, torna sulla scena. La malattia della cantante 

 

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, una volta eliminata dal reality, come tutti gli altri vipponi anche Katia Ricciarelli sarebbe dovuta essere presente in studio. Per un periodo però così non è stato, dato che la cantante lirica è completamente scomparsa dal piccolo schermo. Ma che cosa le è successo?

Katia Ricciarelli malattia

L’assenza di Katia Ricciarelli, agli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia, non è affatto passata inosservata. Sono stati tanti a chiedersi quale fosse stata la motivazione che ha spinto la cantante lirica ad essere lontana dalla sua sedia in studio insieme agli altri.

Una situazione che ha suscitato l’interesse da parte anche del grande pubblico, il quale inizialmente ha pensato che ci fosse stata una lite con il conduttore Alfonso Signorini. C’è anche chi ha pensato che, la cantante, sia stata protagonista di un litigio con tutta la produzione del reality.

La scoperta della malattia di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli malattia

Inoltre non è stato nemmeno escluso il fatto che, Katia Ricciarelli, sarebbe potuta essere assente nello studio del Grande Fratello a causa della presenza di una delle tre principesseClarissa Selassie, per la precisione, la quale ha usato delle parole molto pesanti nei confronti della Ricciarelli. Eppure l’assenza di Katia Ricciarelli non è stata causata da nessuna di queste motivazioni. E allora?

Tutto si è potuto capire più precisamente nel momento in cui la Ricciarelli non si è presentata nemmeno nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. È stato proprio in quel momento che gli amanti del gossip si sono resi conto che ci fosse qualcosa di strano. Silvia Toffanin in ogni puntata della sua trasmissione ha sempre intervistato tutti i protagonisti del Grande Fratello, e la stessa sorte sarebbe dovuta capitare a Katia Ricciarelli.

Ma allora perché l’ex concorrente non ha preso parte alla trasmissione? Insomma Katia Ricciarelli non è stata vista in nessuna trasmissione televisiva, nessuna intervista, nessuna ospitata. La cantante lirica è completamente sparita dai radar televisivi. Come riportato da piudonna, la mancata presenza  di Katia Ricciarelli è stata causata da una malattiaTvblog conferma il tutto, spiegando che dopo mesi di isolamento all’interno della casa del GfVip, Katia Ricciarelli ha contratto il Covid. Come ha scoperto questa positività?

La cantante lirica, proprio mentre stava per entrare nei salotti di Verissimo, a seguito di un tampone si è resa conto di essere positiva. Per questa ragione, è stata costretta a tornare indietro e tornare a casa per sottoporsi alla quarantena.