“Mi seguivano…”: Mara Venier, il retroscena assurdo mentre era per strada

Mara Venier la spiacevole disavventura vissuta proprio in queste ore. Ha spiegato tutto attraverso le stories di Instagram

C’è di sicuro impegno e dedizione dietro il successo di una delle donne più amate della televisione italiana. Mara Venier col tempo ha davvero convinto tutti, riuscendo ad attestarsi all’interno del panorama televisivo italiano, diventando in breve anche una delle donne più amate del piccolo schermo. Una carriera cominciata nel mondo del Cinema, di fianco ad uno dei grandi come Mario Merola, ma proseguita poi su lidi decisamente diverse. E’ la televisione il vero habitat naturale per Zia Mara, che è riuscita anche a convincere i vertici Rai.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Si, perchè l’emittente pubblica si tiene ben stretta la conduttrice veneta, al netto di qualche tentennamento che la stessa Mara negli scorsi mesi ha avuto. Si, perchè si è parlato in maniera decisa di un addio della Venier a ‘Domenica In‘, programma storico che ormai la donna conduce da diversi anni. Il divorzio sembrava imminente, con i fan che anche sui social hanno mostrato tutto il loro affetto per Mara. Alla fine l’addio è stato congiurato, anche se questa particolare eventualità sembra possa riproporsi anche nei prossimi mesi.

Questa sarà la mia ultima stagione. Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”, ha spiegato Mara nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale ‘Oggi’. Insomma, un addio che pare sia stato soltanto rinviato. Vedremo se anche stavolta i fan (ed ovviamente la stessa RAI) riusciranno a convincere Mara a restare.

Mara Venier, il retroscena raccontato attraverso Instagram

Sappiamo che a Mara piace tantissimo utilizzare Instagram, social che le permette di restare a stretto contatto con i suoi fan. E cosi la Venier pubblica ogni giorno tantissime cose, anche legata alla sua vita privata. Va detto che se c’è da raccontare anche qualche retroscena particolare, Zia Mara non si tira di certo indietro. E cosi ha fatto proprio nelle ultime ore.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

Come noto la Venier ha un rapporto di amicizia molto forte con Alberto Matano, altro volto noto della Rai. I due erano in macchina insieme, quando Mara ha deciso di svelare un retroscena molto particolare nelle stories pubblicate proprio su Instagram: “Avevo quattro paparazzi che mi seguivano…”, ha spiegato la Venier in macchina con Alberto. Un aspetto che ovviamente non sarà di certo nuovo ad una donna dello spettacolo come lei.