Michelle Hunziker, la caduta è rovinosa: sbatte la faccia fortissimo | VIDEO

La conduttrice Michelle Hunziker è caduta rovinosamente sbattendo la faccia: ecco il video 

Senza dubbio Michelle Hunziker è una dei personaggi televisivi più famosi e apprezzati dal pubblico italiano. Da anni coltiva una carriera di grande successo, ma ogni tanto qualcosa va storto anche a lei.

 

Tutto è cominciato quando si è trasferita a vivere a Milano dalla Svizzera. All’epoca era giovanissima e sognava di lavorare come modella; dopo tante porte in faccia, finalmente, l’agenzia Riccardo Gay ha deciso di credere in lei, che ha iniziato a sfilare per importantissimi brand di moda.

In seguito, ha deciso di concentrarsi più sulla televisione che sulle passerelle. Ha iniziato come ospite a Buona domenica negli anni ’90, fino ad acquisire sempre più importanza, tanto da arrivare a condurre show grandi come Zelig.

Negli anni, inoltre, la showgirl si è fatta notare anche per le sue relazioni e la sua vita sentimentale. Proprio in questi giorni, infatti, tutti i giornali di cronaca rosa hanno riportato la notizia che il suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi è finito. Nessuno se lo aspettava, dal momento che sembravano una coppia molto unita e felice.

Ma le sfortune non sono finite qui.

Michelle Hunziker, la brutta caduta

La bella Michelle Hunziker ha annunciato che il suo matrimonio con lo stilista è finito, dopo dieci anni e due figlie. In passato era già stata sposata, con il cantante Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la figlia Aurora Ramazzotti, che oggi ha 25 anni.

Nonostante la recente separazione, la showgirl ha subito dimostrato di non volersi abbattere ed è tornata subito al lavoro. In particolare, il suo programma in due puntate Michelle Impossible ha avuto un enorme successo.

La coppia, comunque, ha annunciato di essere intenzionata a mantenere un buon rapporto, per poter crescere nel giusto modo le due bambine. Pochi giorni fa, infatti, hanno festeggiato il compleanno della piccola Celeste tutti insieme, dimostrando di voler mantenere fede a questo proposito.

Poche ore fa, tuttavia, la showgirl è caduta mentre scendeva dal letto: il video è stato pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Per fortuna niente di grave o serio: si tratta solo di un video comico dove la presentatrice prima cade dal letto sbattendo la faccia contro il muro, e poi continua ad avere piccoli incidenti domestici. Solo un filmato ironico, per dimostrare che una giornata storta può capitare a tutti.