Michelle Hunziker non ce l’ha fatta a farlo: la sua carriera stroncata

Michelle Hunziker non ce l’ha fatta a realizzare ciò che voleva, una carriera stroncata: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato il suo talento e la sua professionalità ottenendo un buonissimo successo per ogni trasmissione che conduce è lei, Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha presentato diversi show tra cui il tg satirico Striscia la notizia insieme al suo caro amico e collega Gerry Scotti, Zelig, Love Bugs, Paperissima e il suo primo one-woman show Michelle Impossibile che sta ottenendo un riscontro da paura, in termini di share.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Una donna che con il suo sorriso, la sua ironia e la sua professionalità ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che la amano e la stimano per il suo lavoro e il suo talento mostrato in diversi programmi da lei condotti. Il suo esordio è avvenuto quando era solo una ragazzina, nel contenitore all’interno del programma Buona Domenica nel 1994 aggiudicandosi la fascia di Miss Buona Domenica. Grazie a questa esperienza, ella continua con Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni, fino alla conduzione del programma in Svizzera dal titolo Cinderella.

Di recente è stata molto apprezzata nel programma tutto musicale All Toghether now, alla scoperta di nuovi talenti che dovevano assolutamente conquistare la giuria e il cosiddetto “muro” composto da cantanti e giornalisti. In occasione di una puntata, la donna ha rivelato di avere una fobia, tripofobia in gergo tecnico rivelando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Michelle è stata legata in passato al cantante Eros Ramazzotti, ospite del suo famoso one-woman show Michelle Impossibile, cui insieme hanno celebrato il loro rapporto specificando che sono solo amici e smentendo qualsiasi forma di gossip. Di recente la donna ha fatto delle confessioni nella trasmissione Verissimo che hanno lasciato il popolo del web senza parole.

Michelle Hunziker e la sua confessione

michelle seria
accordo (foto web)

La conduttrice per eccellenza Michelle Hunziker, ha fatto delle confessioni a cuore aperto ai microfoni di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, svelando ai suoi fan ciò che aveva il desiderio di fare ma che non è riuscita per via delle proposte diverse di carriera.

Nel dettaglio ella ha rivelato: “avevo deciso di andare a Los Angeles perché volevo fare a tutti i costi cinema, ho iniziato a fare dei provini negli Stati Uniti e piacqui ai due registi di Matrix, Andy e Larry Wachowski. Avevo l’accordo per un secondo provino da fare su pellicola quando mi chiama il mio manager di allora per dirmi che mi volevano a Zelig. Ho pensato: torno subito in Italia. E così è stato”.