Rai, inaspettata tragedia: è morta in modo orribile

Per la Rai non c’è scampo da una notizia che lascia l’amaro in bocca. Purtroppo non ci sarà più a tenerci compagnia 

 

Ancora una volta in Rai è accaduto l’impensabile, un qualcosa che ha visto una scomparsa difficile da mandare giù per tutti coloro che da tempo la seguivano. Sembra infatti che non ci sia scampo proprio per lei che, nonostante i numerosi impegni e l’avercela messa tutta, non è riuscita ad andare avanti.

rai scelta inaspettata

Stiamo parlando proprio di lei, di quella che è stata la protagonista in Rai per diverse prime serate. Di chi si tratta? La rete ammiraglia continua a sfornare dei prodotti degni di nota capaci di attirare i consensi della maggior parte del pubblico italiano. Nell’ultimo periodo, infatti, abbiamo assistito ad un vero e proprio successo per due grandi fiction che hanno dominato i palinsesti Rai.

Stiamo parlando di Doc – nelle tue mani 2 e Lea un nuovo giorno, che hanno ottenuto un successo tale al punto da aver portato a casa uno share veramente impressionante. Nonostante tutto, pare che ci sia anche una nota dolente in tutto ciò. Di chi stiamo parlando? Si tratta della fiction che vede come protagonista Lino Guanciale, ossia Noi.

La decisione inaspettata della Rai

rai scelta inaspettata

Sembra che la serie TV in questione non sia riuscita a portare a casa i risultati sperati, tant’è che dopo solo la seconda puntata la Rai ha voluto immediatamente capire come risolvere la situazione. Il 28 marzo era il giorno in cui Lino Guanciale avrebbe dovuto fare il suo grande debutto con la fiction Sopravvissuti.

Pare però che, visti i risultati precedenti della serie che lo ha visto come protagonista, la Rai abbia scelto di eliminarla totalmente dai palinsesti di questa stagione. Al suo posto arriverà una produzione a puntate in cui, il protagonista, sarà proprio colui che per anni ha regnato indisturbato nella fiction de I Cesaroni. Ovviamente is tratta di Claudio Amendola, con la sua nuova produzione Nero a metà 3.

Ma cosa è successo che ha portato la morte della fiction di Lino Guanciale? Ciò che si aveva intenzione di realizzare non era altro che un remake di Thi is us, in cui era presente anche una bellissima Aurora Ruffino nel cast. Nonostante i buoni presupposti, la produzione non è riuscita a portare a casa i classici ascolti da record che generalmente caratterizzano le serie targate Rai.

Inoltre, la seconda puntata, ha persino visto un calo negli ascolti nonostante la storia sia molto interessante ed emozionante. Quale sarà il futuro di Lino Guanciale?