Sciagura Mediaset, la malattia improvvisa l’ha portata via da lui: Fan sconvolti

In Mediaset accade una cosa inaspettata. Purtroppo, a causa di una malattia improvvisa, lei non sarà più acanto al conduttore 

 

Una notizia inaspettata ha sconvolto totalmente Mediaset, al punto che ha visto l’uscita di una conduttrice in uno dei programmi più seguiti di sempre. Ha lasciato così da solo uno degli uomini più famosi del mondo dello spettacolo italiano.

mediaset sciagura

In questo modo, al timone di uno dei programmi punta di Canale 5, non li vedremo più insieme. È questo quanto annunciato da Mediaset, che ha voluto condividere con tutti i propri fan la motivazione che ha portato all’eliminazione della conduttrice. Ma cos’è accaduto in Mediaset, che ha cambiato totalmente le carte in tavola?

Dal 2020 le cose sono diventate molto più difficili per tutti noi. A causa della pandemia, le nostre abitudini sono cambiate totalmente al punto che ci ha portato a fare molta più attenzione a quelle che erano le nostre abitudini quotidiane. Tutto ciò è dovuto al fatto che la paura di contrarre questo maledetto virus è ancora tanta, nonostante siano passati 2 anni dal giorno in cui si è scoperto che il Covid è arrivato anche da noi.

Affianco al conduttore arriva proprio lei

mediaset sciagura

Da allora molti sono i volti noti che hanno contratto il Covid, alcuni dei quali purtroppo non ce l’hanno fatta. Mentre per altri è stato uno dei momenti più brutti della propria vita, che non augurerebbero nemmeno al loro peggior nemico. Impossibile non ricordare alcune testimonianze fatte dai grandi nomi dello spettacolo, i quali hanno raccontato quanto è stata dura sopportare quella terapia intensiva mentre accanto a loro c’era un via vai di pazienti, molti dei quali non sono riusciti a sopravvivere.

E sembra che il covid abbia colpito ancora una volta, portando via la conduttrice dal suo caro amato partner. Ma di chi si tratta? Ancora una volta Striscia la Notizia vedrà una modifica per quanto riguarda i conduttori in quanto, proprio lei, Francesca Manzini è risultata positiva al Covid-19.

Molti sicuramente avranno notato la sua assenza già questo lunedì 14 marzo, giorno in cui è iniziata la sua quarantena lontano dagli schermi. Per il momento non sappiamo quanto tempo Gerry Scotti resterà senza la sua partner. La domanda che tutti si pongono è una sola a questo punto. Chi condurrà il TG satirico insieme a Gerry Scotti?

È la stessa Mediaset a dare una risposta attraverso un comunicato. Sarà Valeria Graci a sostituire l’imitatrice Francesca Manzini. Si tratta di un nome già conosciuto nella trasmissione, in quanto lavora proprio per Striscia la Notizia come inviata.

mediaset sciagura

Valeria è famosa anche per essere una grande imitatrice, in quanto nel suo curriculum non mancano grandi performance. A partire da Ursula Von Der Leyen fino ad arrivare ad un uno dei cartoni più amati dai più piccoli, Peppa Pig.