Soleil Sorge, la tragedia improvvisa: segnata per tutta la vita

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nella sua vita c’è stata una terribile tragedia

Terminata l’esperienza del ‘Grande Fratello Vip’, per i componenti della casa è tempo di andare incontro ad una rinnovata notorietà. Dopo un’esperienza di questo tipo, infatti, quelli che hanno fatto parte del programma spesso si ritrovano a fronteggiare una situazione del tutto nuovo, sui social cosi come in televisione. Ospitate che aumentano, impegni lavorativi che vanno aumentando in maniera esponenziale, come abbiamo imparato a vedere anche nelle scorse edizione. Anche quest’anno il ‘Grande Fratello Vip’ ha sfornato dei personaggi molto particolari, dei quali di sicuro sentiremo ancora parlare nel corso dei prossimi mesi.

 

Soleil Sorge
Soleil Sorge (web source)

Tra questi, ovviamente, c’è Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. La sua storia con Alex Belli, di fatto, ha tenuto incollato il pubblico al piccolo schermo, e lo ha anche diviso. Sui social si sono create tantissime discussioni su quella che è stata la sua relazione con Alex, anche quando nella casa è entrata Delia Duran, moglie di Belli. I tre hanno composto una delle dinamiche più accese di tutta questa edizione, e lo è stato fino alla fine.

Delia è arrivata in finale, mentre Soleil è uscita addirittura molto prima della sua acerrima rivale. Testimonianza di quanto il pubblico si sia diviso riguardo questa storia molto particolare. Soleil, però, resta una protagonista di questa edizione, molto amata dal pubblico che spesso si è ritrovato a vederla commossa all’interno della casa, combattere anche contro le debolezze di una donna che nella casa ha riscoperto anche degli elementi molto fragili del suo carattere.

Soleil Sorge, la tragedia che si nasconde nella sua vita

Soleil Sorge
Soleil Sorge (web source)

Un carattere molto particolare, quello di Soleil, che nella casa spesso abbiamo visto toccare picchi di vario genere. La Sorge ha dovuto affrontare momenti molto difficili nella casa, ma ancora più drammatica è una tragedia che Soleil si porta dentro. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ne ha parlato nel corso di una recente intervista rilasciata a ‘Verissimo‘.

Soleil, infatti, ha dovuto affrontare un lutto molto pesante: il suo primo amore. “Poco dopo la ripresa di mia madre, ero giovane, fragile ingenua, non potevo aspettarmi una cosa del genere e in quel momento mi ha buttato giù, ma grazie a quello ho capito che la vita può veramente svanire in un attimo e la forza l’ho ritrovata nella vita stessa e nel voler vivere”, le sue parole a ‘Verissimo’.

Soleil è entrata poi nel dettaglio di questa drammatica vicenda: “Non faceva uso di droghe ma era una sua curiosità di provare, è stato quello a colpirlo. Non era dipendente e una volta che ha provato ha avuto una overdose. Ero lì e ho fatto un corso di primo soccorso”.