“Tumore al pancreas”: il dramma di Maria De Filippi

Il dramma raccontato da Maria De Filippi gela tutti. La regina della tv rivela una grande sofferenza per una malattia 

 

Maria De Filippi, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, parla un po’ di sé. In particolar modo racconta un periodo della sua vita per niente felice. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice più amata e seguita dagli italiani. Il volto principe di Mediaset, non solo in qualità di conduttrice, ma anche autrice e produttrice televisiva.

Maria De Filippi dramma

Queen Mary, così è soprannominata Maria De Filippi, ha una carriera davvero notevole. Nata a Milano nel 1961, Maria De Filippi è figlia di un rappresentante di medicinali. Trascorre la sua infanzia a Milano, successivamente si trasferisce a Pavia dove si diploma. Si laurea con lode alla facoltà di Giurisprudenza, per poter realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare un magistrato.

La sua carriera inizia in qualità di redattrice di testi, poi lavora presso un ufficio legale. La vera svolta per la sua carriera arriva però nel momento in cui Maria De Filippi incontra Maurizio Costanzo. Viene ingaggiata dal suo attuale marito in qualità di propria assistente personale, presso un’agenzia di pubblicità.

La dura confessione di Maria De Filippi

Maria De Filippi dramma

Da quel momento in poi il suo successo cresce sempre di più. Sono tanti i programmi prodotti dalla stessa Maria De Filippi. Ricordiamo tra i principali Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te. Insomma, durante gli anni Maria De Filippi è stata in grado di farsi amare dal pubblico ed apprezzare sempre di più.

La conduttrice ha sempre tenuto un certo riserbo per la sua vita privata. Ma durante una chiacchierata con la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin, Queen Mary racconta degli eventi traumatici che hanno caratterizzato la sua vita.

La De Filippi non è una donna che prende sempre parte alle interviste, ormai nel corso degli anni tutti hanno imparato a conoscere questo lato della conduttrice. La moglie di Maurizio Costanzo più volte si è ritrovata in diverse trasmissioni, a parlare un po’ di sé. È stata ospite a Domenica In da Mara Venier e a Verissimo da Silvia Toffanin.

In queste occasioni ha toccato delle tematiche inerenti alla propria vita privata, a riportare la notizia è controcopertina. Quando Maria De Filippi aveva solo 28 anni ha dovuto affrontare il grave lutto del padre“A mio padre fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo”.

Queste le parole della conduttrice, che ha spiegato come sia stato molto duro quel periodo. Ancora oggi la conduttrice, nel cuore, vive un dolore davvero fortissimo. Un’esperienza traumatica che è stata molto difficile da accettare e metabolizzare.