Disastro Uomini e Donne, lei sta malissimo: il cancro è tornato

A Uomini e Donne torna a parlare proprio lei. Ma non si tratta di relazioni o nuove conoscenze, ma del cancro che si è ripresentato 

 

Uno dei programmi di maggiore successo che occupa i pomeriggi di Canale 5 è sicuramente Uomini e Donne. Di fronte a Maria De Filippi si assiste ad un via vai di persone in cerca dell’amore. È questo il filo che unisce tutti, tronisti e corteggiatrici e viceversa, che siedono di fronte alla conduttrice di Mediaset.

uomini donne tumore

Non mancano colpi di scena, in cui un amore finisce a causa di un tradimento oppure quando una relazione va a buon fine al punto che i due scelgono di vivere insieme tutta la vita. Ed è proprio per l’immenso successo che, il format, ha avuto negli anni che una versione over in cui le persone più avanti con gli anni hanno la possibilità di trovare finalmente l’anima gemella.

Quando si parla di Uomini e Donne immediatamente ci vengono in mente proprio loro, Tina Cipollari e Gemma Galgani, due donne che non perdono occasione di scontrarsi l’una con l’altra. Ed è proprio questo che il dating show di Maria De Filippi fa, mettere a confronto persone con pensieri diversi così che possano trovare la persona compatibile con il proprio carattere. E con cui iniziare una relazione che possa durare nel corso del tempo.

Il volto di Uomini e Donne torna a parlare del cancro

uomini donne tumore

Numerosi sono i volti che il programma ha visto nel passare degli anni, tra cui anche quello di una donna che nell’ultimo periodo si trova a lottare contro uno dei mali più brutti, il cancro. Già in passato questo personaggio si è sottoposta a numerose cure necessarie per sconfiggere questa malattia. Ed è riuscita a farlo proprio perché tanta è la forza con cui ha affrontato l’intera situazione.

E dopo aver superato questo periodo così brutto, la vediamo nuovamente faccia a faccia con il cancro. Ma non si abbatte di certo, non è pronta a gettare la spugna ma a combattere per sconfiggerlo di nuovo. Stiamo parlando proprio di lei, della dama Luisa Anna Monti. Fortunatamente la donna non è sola, proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

Infatti, attraverso la sua partecipazione al dating show di Uomini e Donne, ha incontrato un uomo che la tiene per mano in questo duro percorso. L’ex Cavaliere Salvio Calabretta. Da come possiamo leggere su liberoquotidiano, Silvia desidera condividere quanto le sta accadendo. Una situazione in cui deve lottare contro il tumore al seno. “La terapia ormonale è devastante, ma non si molla, mai”.

Queste le parole di una guerriera. Una donna che ha intenzione di mettercela tutta, e di mettere ancora una volta il cancro con le spalle al muro.