Dramma Royal Family: aggressione pesante al principe | Finisce in un pestaggio

Una situazione scomoda quella vissuta dalla Royal Family. Si parla di aggressione e pestaggio ad uno dei membri 

 

Oggi siamo qui per parlare di spiacevoli eventi riguardo la Royal Family. Diventa ancor più difficile essere un membro della famiglia reale. A dimostrazione di ciò, è l’episodio che ha visto coinvolto di recente uno dei principi di casa Windsor. Un dettaglio che ora, pone l’accento su di una delicata situazione.

royal family dramma

si parla di un’aggressione pesante ai danni di uno dei nobili eredi. Chiunque sogna di appartenere alla famiglia reale, insomma tutti noi vorremo almeno una volta solare quelli immensi saloni. Un’aspettativa sicuramente che può far brillare gli occhi, ma non significa che siano certo immuni ai problemi. Anzi, i loro sono sempre sotto gli occhi di tutti.

Eppure c’è chi la pensa differentemente, ancor di più quando si parla della Royal Family inglese. Una persecuzione senza fine, iniziata già con la principessa Diana, costantemente presa di mira da tutti i social media. E c’è chi spara a zero su ogni singolo membro, senza salvare nessuno e senza esclusione di colpi. Ma questa volta la situazione è alquanto delicata.

L’aggressione ai danni della Royal Family

royal family dramma

Nemmeno per Meghan Markle è stato facile inserirsi nel Regno D’Inghilterra. Proprio per questo motivo, non potendo sopportare le continue pressioni e malelingue, è andata via con il Principe Harry prima che le cose potessero peggiorare. La coppia è scappata a gambe levate, tornando in America. Si è trattato di una cosa possibile, dato che Harry ha meno obblighi nei confronti del Regno e più libertà di movimento, rispetto al fratello.

Difatti, l’erede al trono, è proprio il principe William e l’unica donna che è stata in grado di entrare nella famiglia Windsor, mostrando felicità e serenità, è stata proprio Kate Middleton. La perfetta erede della Regina Elisabetta, affabile e sempre impeccabile. Una donna che, nonostante porti spesso novità e modifiche, segue comunque l’etichetta alla lettera e alla perfezione.

Nonostante queste premesse, però, la vita non è perfetta così come appare. E ora devono fare i conti con qualche cosa che è accaduto ad uno dei loro figli. Per la precisone George, il principe terzo erede nella linea di successione, ha avuto a che fare con uno scontro fino alle mani. Sempre al centro dell’attenzione, i compagni molto spesso lo prendono di mira.

Ancor di più nel momento in cui si tratta di un bambino che difende a spada tratta tutta la sua sua famiglia, e questo lo ha portato ad essere aggredito. George frequenta la Thomas’s Battersea, una facoltosa scuola di Londra. Quando il principe William ha deciso di iscrivere i suoi figli in questo istituto non aveva pensato certo a conseguenze di questo tipo.

Oggi il piccolo George sta bene. Ma non sappiamo quali azioni ora intraprenderanno i genitori. Magari lasceranno correre come farebbero altri? Oppure no? Di certo appartenere alla famiglia reale, a volte, può mettere in situazioni scomode da gestire.