Flora Canto, esce allo scoperto: “tradita in diretta tv” | Ecco cos’è successo

La bellissima Flora Canto è stata “tradita in diretta tv”: ecco la verità sulla vicenda, i dettagli e le curiosità

Nota per aver preso parte come tronista al famoso dating di Uomini e Donne, ha conquistato le pagine del gossip per la sua relazione amorosa con Enrico Brignano, da cui ha avuto due figli, Martina e Nicolò. Una donna ricca di vitalità e passione per quello che fa, stiamo parlando della splendida Flora Canto. Oggi è un’attrice e ha recitato in diverse pellicole cinematografiche fra cui Vieni Avanti Cretino, La coppia di campioni e Di tutti i colori.

 

flora bella
curiosità (foto web)

La bellissima Flora Canto, classe 1983, nasce a Roma e sin dalla giovinezza matura la passione per la recitazione tanto da portare in vita il suo sogno cominciando a studiare durante il liceo, per passare successivamente alle audizione e ai casting. L’occasione per la ragazza si fa attendere ma la svolta arriva, a soli venticinque anni viene selezionata per l’opera teatrale dal titolo Vieni avanti cretino, dove debutta per la prima volta al fianco di Lino Banfi.

Nonostante il successo, ella continua a studiare e ad approfondire oltre alla recitazione, il canto e il doppiaggio, prendendo parte a diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche. Inoltre, ha prestato il suo volto per diverse campagne pubblicitarie fra cui H&M, Miss Bikini, Eklè ecc. Nel 2019 entra a far parte del programma Tale e Quale show condotto da Carlo Conti anche se si posiziona in ottava posizione.

La vita privata di Flora Canto

La bellissima Flora Canto oggi ha accanto un marito e uomo meraviglioso oltre che attore di un certo calibro, stiamo parlando di Enrico Brignano. Dal 2014 hanno una meravigliosa storia d’amore e nel 2017 è arrivata la loro prima figlia, Martina. La famiglia si è allargata con l’arrivo del piccolo Niccolò.

Nel settembre 2021, nel corso dello spettacolo di Brignano, Un’ora sola vi vorrei, lui le ha chiesto la mano nella bellissima cornice dell’Arena di Verona accolto da uno splendido sì.

Nonostante oggi la donna ha ritrovato la serenità, in passato ha dovuto subire “un tradimento in diretta televisiva”.

Il tradimento subito da Flora Canto

flora sorride
cosa è accaduto (foto web)

Oggi la bellissima ragazza ha ritrovato la serenità nelle braccia del suo compagno Brignano, ma in passato ha dovuto subire un tradimento in diretta televisiva.

Il suo compagno dell’epoca, Filippo Bisciglia, conosciuto come il volto indiscusso della trasmissione Temptation Island, all’inizio della sua carriera all’interno del reality Grande Fratello , decise di tradire la donna finendo nelle braccia di un’altra concorrente, Simona Salvemini.

La donna decise di terminare la relazione con l’uomo e di proseguire in maniera singolare come tronista di Uomini e Donne scegliendo il corteggiatore Francesco Pozzessere. I due si lasciano nel 2009 prima delle nozze, programmate in maniera del tutto dettagliata.

Oggi per Flora è tornato il sole ed ha ritrovato l’amore e la serenità che da sempre cercava.