Ilary Blasi, il nuovo “amore” a sorpresa: Finalmente una nuova avventura per lei

Per la conduttrice Ilary Blasi un nuovo “amore” a sorpresa: una nuova avventura è alle porte, ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che grazie alla sua bellezza, simpatia e talento ha conquistato le scene dello spettacolo italiano apprezzata da milioni di telespettatori: stiamo parlando di Ilary Blasi. La donna, nel corso della sua carriera dopo il suo debutto come “letterina” nel programma Passaparola, ha saputo dimostrare la sua professionalità nella conduzione in altri programmi di spessore come Le Iene, Grande Fratello e L’Isola dei famosi.

 

ilary sorride
curiosità (foto web)

Ilary nel corso della sua vita ha sempre saputo ciò che voleva e ha fatto in modo che il suo sogno potesse realizzarsi. A soli tre anni, la piccola bimba partecipa insieme a tutta la sua famiglia nello spot pubblicitari del brand Olio Cuore al fianco di Mariangela Melato. Vista la sua bellezza angelica, un’amica di famiglia propone ai genitori di Ilary alcuni provini per delle pubblicità, così la bimba viene scritturata per Bauli, Findus, Cicciobello e Balocco.

Divenuta un’adolescente, la ragazza decide di partecipare ad alcuni fotoromanzi, successivamente decide di iscriversi al concorso di bellezza Miss Italia nel 1998. Le sue esperienze non terminano qui, quando ella posa senza veli per Marco Zamboni. Dopo una serie di provini senza successo, Ilary tenta l’ultima strada dove viene finalmente scritturata nel noto programma degli anni 2000 Passaparola, in qualità di “letterina” insieme ad alcune sue colleghe ancora oggi presenti nel mondo dello spettacolo come Silvia Toffanin e Alessia Mancini.

Ella è legata sentimentalmente a Francesco Totti, ma ultimamente la coppia ha illuminato le pagine del gossip per una presunta crisi e un presunto divorzio, successivamente smentito dal Campione in un video: “Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”.

Nonostante tutto, spunta il nuovo “amore” che lascia senza parole i fan.

La nuova avventura per Ilary Blasi

ilary seria
nuova avventura (foto web)

Dal 21 marzo Ilary Blasi sarà al timone del nuovo reality L’Isola dei famosi insieme a Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ove quest’anno i due hanno il ruolo di opinionisti. Come inviato in Honduras, la donna ha scelto Alvin sostituendo Massimiliano Rosolino.

La donna si è detta molto felice della sua nuova conduzione poiché ama particolarmente il programma e tutto ciò che ne concerne.

In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha svelato i suoi concorrenti preferiti affermando: “Più di uno, sicuramente Ilona Staller (in arte Cicciolina). Ma anche Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo sono molto simpatici. Poi rivedremo Floriana (Secondi) che dopo il Gf non ha più fatto reality e mi incuriosiscono anche i Cugini di Campagna.