Ilary Blasi-Totti, stavolta è davvero finita: ecco cosa è successo | Non si torna indietro

Per il calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi questa volta è veramente finita: ecco le ultime novità

Già da diverse settimane la notizia della presunta crisi fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha scatenato molti commenti e dibattiti. Entrambi hanno smentito e si sono visti spesso insieme, ma i fan continuano ad avere dei dubbi sul loro rapporto. Sembra, infatti, molto diverso da come era un tempo.

 

La coppia si è sposata nel 2005 con una grande cerimonia con tanto di ripresa televisiva. Si erano conosciuti un paio di anni prima, mentre lei stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo come letterina di Passaparola al fianco di Gerry Scotti. Lui, invece, si era già fatto notare come calciatore a livello nazionale e oltre.

Entrambi oggi sono personaggi di grande successo. Lei è una delle presentatrici più famose di Mediaset e quest’anno si è messa alla prova conducendo L’isola dei famosi dopo diversi anni al Grande fratello Vip, che poi è passato ad Alfonso Signorini. Lui, invece, è l’indimenticabile capitano della Roma e il suo più grande successo senza dubbio è la vittoria del mondiale 2006.

Ma che cosa è successo a questa coppia?

Francesco Totti e Ilary Blasi: è davvero finita?

Da un po’ di tempo circola la notizia che Francesco Totti e Ilary Blasi siano in crisi e c’è chi dice che sarebbero addirittura separati in casa. I due hanno negato, ma il pubblico non sembra affatto convinto a causa di alcuni piccoli indizi.

Si dice, addirittura, che lui oggi abbia un’amante, Noemi Bocchi, che è l’ex moglie di un dirigente sportivo. La 36enne è stata vista nella tribuna durante la partita Roma-Atalanta a poche file di distanza dal campione di calcio e, come riporta liberoquotidiano.it c’è chi è pronto a giurare che abbiano una relazione da qualche tempo.

Tuttavia, un’altra prova spinge i fan a credere nella loro separazione.

Dagospia sostiene fermamente che la coppia si sia lasciata e ha portato diverse prove a sostegno di questa tesi. Pochi giorni fa, Isabel, la più piccola della famiglia, ha compiuto sei anni e in questa occasione entrambi i genitori le hanno dedicato un post su Instagram. Tuttavia, come sostiene il sito di Roberto D’Agostino, ci sono state due dediche separate e non è stata pubblicata nessuna foto di famiglia, come invece era accaduto l’anno scorso, quando tutti quanti si erano recati a Disneyland. Quale sarà la verità?