Mediaset, è successo in questi giorni: non la vedremo più lì | Un dramma per tutti

Una notizia ha sconvolto il clima degli studi Mediaset: non vedremo più lì proprio lei

Sicuramente Mediaset è uno dei palinsesti più di successo in Italia. Fondata da Silvio Berlusconi (all’epoca si chiamava Fininvest) oggi è guidata dal suo secondogenito Piersilvio Berlusconi. Talvolta all’interno della rete avvengono dei grandi cambiamenti e questo è proprio uno di quei casi.

 

Anche l’amministratore delegato è molto noto al pubblico, anche se è un uomo molto riservato. Oltre che per la sua famosissima famiglia, è noto anche per la sua relazione con Silvia Toffanin. Anche la conduttrice veneta lavora in tv ed è una delle figure più importanti in questo settore: dal 2006, infatti, presenta Verissimo su Canale 5 e quest’anno ha anche raddoppiato l’appuntamento settimanale, allungandolo anche a domenica.

La coppia non si è mai sposata, ma è molto unita e affiatata e ha due figli. Prima di conoscere lei, inoltre, lui aveva avuto una relazione con l’ex modella Emanuela Mussida, con la quale ha anche una figlia, oggi adulta e a sua volta madre.

Il figlio dell’ex premier dirige il palinsesto televisivo da diverso tempo e proprio in questi giorni ha effettuato un cambiamento molto importante, sostituendo una delle presentatrici più note.

Mediaset, il cambiamento inaspettato

Sicuramente, in tutti questi anni Mediaset ha prodotto numerosi programmi di successo, da quiz a reality show. Da Avanti un altro al Grande Fratello Vip, sono tante le trasmissioni che regolarmente intrattengono milioni di telespettatori.

Il pubblico, ovviamente, tende ad affezionarsi non solo al programma, ma anche a chi lo conduce. Per questo, quando ci sono dei cambiamenti all’interno della redazione non è sempre facile prevedere eventuali reazioni.

Questa volta si è deciso per un cambiamento molto grande: una conduttrice molto famosa, infatti, è stata sostituita da un’altra. Ecco come sono andate le cose esattamente.

Come riportato da Bubinoblog.org, la showgirl sostituita è Maria De Filippi. Il motivo, in realtà, è molto semplice: a partire da sabato prossimo, comincerà il serale di Amici, che fino a questo momento si è svolto in fascia pomeridiana. Canale 5 avrebbe deciso, di conseguenza, di sostituire il talent show con Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo.

Ma non è finita qui. Piersilvio Berlusconi avrebbe anche deciso che, se il pubblico risponderà bene, potrebbe raddoppiare l’appuntamento con lo show della cantante anche a domenica. Come riportato da Davidemaggio.it e Superguidatv.it il primo esperimento andrà in onda nel weekend 19-20 marzo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.