Michelle Hunziker, ecco chi è il nuovo fidanzato: lo conoscete tutti

Dopo la separazione, la showgirl Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? E’ famosissimo

Da diverse settimane è stata ufficializzata la notizia che Michelle Hunziker si è lasciata con il compagno Tomaso Trussardi. La coppia è stata sposata per una decina d’anni e il loro amore ha portato alla nascita di due figlie, Sole e Celeste. Nessuno si aspettava una notizia del genere e il pubblico è rimasto molto sorpreso. Inoltre, sembra che lei ora abbia un nuovo compagno.

 

I paparazzi si sono chiesti il motivo di questa separazione, poiché entrambi sembravano molto felici insieme. A quanto pare non era così: da circa un anno si erano allontanati progressivamente, fino a raggiungere il punto di non ritorno. Non c’è stato nessun tradimento: semplicemente, dopo tanto tempo insieme, il sentimento si è affievolito.

Nonostante il divorzio, tutti e due hanno dichiarato di voler mantenere un buon rapporto, sia per rispetto di quello che c’è stato in passato, ma soprattutto per poter crescere le due bambine nel modo giusto.

Lui al momento sembra ancora single, ma cosa sappiamo di lei?

Michelle Hunziker, la nuova fiamma

Alcune settimane fa Tomaso Trussardi ha smentito di un flirt con l’influencer Chiara Ferragni, ma cosa possiamo dire di Michelle Hunziker? Sappiamo che per lei questo è il secondo divorzio, dal momento che anni fa era sposata con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la figlia Aurora.

All’inizio molti pensavano che si fosse lasciata con lo stilista proprio per tornare con il cantante, ma non era questa la verità. E’ vero, comunque, che negli ultimi tempi i due si sono riavvicinati molto e lei ha preso a frequentare la sua stessa palestra, dove pratica karate.

Nelle ultime ore, tuttavia, si è diffusa la notizia che la conduttrice di Striscia la notizia avrebbe un nuovo uomo nel suo cuore: ecco di chi si tratta.

La presentatrice svizzera è molto famosa anche all’estero e soprattutto in Germania. Qui, un giornale di cronaca rosa di nome Bunte. Come riportato anche da gossip.it, la showgirl si è incontrata con il dottor Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande fratello e volto noto de I fatti vostri e Buongiorno benessere. Alla fine della loro uscita i due si sono scambiati un bacio sulle labbra, mentre lei si copriva ancora con la mascherina: un semplice saluto o qualcosa di più? Per la rivista tedesca è lui il suo nuovo amore, ma nessuno dei due ha ancora commentato.