Riconoscete questa bimba paffutella? È una grandissima comica: ecco chi è

Chi è questa bimba dal volto paffutello ed i capelli biondi? Ha fatto ridere tutti durante l’ultima stagione di ‘LOL’

Andando a spulciare nella vita dei personaggi famosi, ci si imbatte spesso in foto e video che li riguardano e che riportano la memoria al passato. Non è difficile, infatti, trovare sul web degli scatti che riguardano volti noti nel mondo dello spettacolo, del cinema, della televisione, quando questi magari erano soltanto dei bambini, e dunque ben lontano dal diventare famosi. Questo particolare aspetto ormai da tempo determina anche un aumento considerevole della curiosità degli spettatori, che non si fermano più a quello che vedono attualmente, ma vogliono andare a che a scavare nel passato, magari capire come ha fatto una determinata personalità a raggiungere un grande consenso del pubblico.

 

Diana Del Bufalo
Chi è questa bambina in foto? (web source)

E cosi ci ritroviamo oggi uno scatto di una bimba dal volto paffutello e molto piccola. Capelli biondi, nasino piccino e con lo sguardo rivolto verso l’alto, quindi probabilmente seduta in un passeggino. I tratti somatici potrebbero già indirizzare qualcuno verso la giusta direzione, soprattutto andando ad analizzare attentamente gli occhi.

Questa bimba, oggi, è diventata uno dei volti più amati della comicità italiana. Attrice, personaggio dello spettacolo e della televisione, ultimamente è tornata anche protagonista di un programma seguitissimo dal pubblico. Questa bimba, infatti, oggi è una donna tra i volti della seconda stagione di ‘LOL’, e proprio in questo contesto è riuscita a strappare tantissime risate al pubblico che ha seguito il programma distribuito sulla piattaforma ‘Amazon Prime Video’. Avete capito di chi stiamo parlando?

Diana Del Bufalo, eccola quando era solo una bambina

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (web source)

Esatto, la donna in questione è proprio Diana Del Bufalo. Ancora molto giovane ma già lanciata in un mondo come quello della comicità dove non è mai troppo presto per farsi conoscere. Diana ha saputo cavalcare la cresta dell’onda anche quando ha partecipato a programmi che le hanno permesso di farsi conoscere ancora di più dal grande pubblico. Prima di ‘LOL’, infatti, c’è stato ‘Colorado’ che nella vita lavorativa di Diana ha avuto un ruolo molto importante.

Si è fatto un gran parlare di Diana anche nel mondo del gossip. La fine della sua relazione con l’attore e regista Paolo Ruffini è stata al centro dell’attenzione per diverso tempo. Ai microfoni di ‘Verissimo’, l’attrice ha detto la sua sulla questione. “Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”, le parole della Del Bufalo.