“Viene il voltastomaco”: Romina Power devastata, lo sfogo è durissimo

Romina Power e lo sfogo durissimo. La donna ha preso posizione contro una situazione molto dura che l’ha devastata

Il mondo della musica ha avuto modo di apprezzare delle personalità molto importanti nel panorama italiano. Nella fattispecie, c’è stata una coppia che ha fatto letteralmente la storia della discografia nostrana, arrivando anche a solcare i confini italiani e portare la nostra musica in giro per il mondo. Poi qualcosa è andato storto, e dopo anni di carriera e di amore questa coppia è scoppiata, lasciando però nei cuori del pubblico la consapevolezza di aver avuto di fronte un connubio perfetto di arte e sentimento.

 

Romina Power
Romina Power (web source)

Stiamo parlando ovviamente di Al Bano e Romina Power, un duo assolutamente iconico nella storia della musica. Insieme hanno costruito pagine molto importanti, arrivando anche a conquistare non soltanto gli italiani ma anche tutto il mondo. Poi, come detto, le loro strade si sono separate, nonostante il forte sentimento che li ha spinti nel corso della loro vita non solto a vivere il loro amore, ma anche a mettere su famiglia.

Eppure, nonostante la fine della loro relazione, i due si vogliono ancora bene. E cosi proprio in questi anni hanno deciso di tornare a farsi vedere insieme, cantando uno accanto all’altra per la gioia di un pubblico che per tantissimo tempo ha sperato di poterli vedere di nuovo insieme. “E’ stata colei che mi ha aperto davvero nuovi scenari. Quando l’ho conosciuta era anni luce davanti a me”, queste furono le parole di Al Bano ai microfoni di ‘DiLei’. Una testimonianza concreta di quanto il cantante pugliese abbia a cuore la sua storia con Romina e custodisca di questo un bellissimo ricordo.

Romina Power, stavolta l’accusa è pesantissima

Romina Power
Romina Power (web source)

Nella sua vita Romina ha sempre mostrato un carattere molto forte. Sarà stato proprio questo particolare aspetto che al tempo ha attirato un uomo cosi carismatico come Al Bano. Ed è proprio grazie a questo carattere che la Power ha sempre preso posizione in maniera molto forte e talvolta anche dura su determinate situazioni. E cosi la stessa Romina ha parlato anche del modo con il quale la sua vita è stata trattata, soprattutto dai giornalisti.

“Vai in edicola e ti viene il voltastomaco. Non lo so perché dopo tutti questi anni rimango ancora sbalordita dal cinismo di certi giornalisti che si nascondono dietro a pseudonimi per vomitare il loro veleno con supposizioni assurde sulla vita di persone che loro stessi usano per vendere la loro carta. Come dire, sputare nel piatto dove mangi. Giornalisti che, su un nome di tre lettere, ne sbagliano una”, lo sfogo durissimo di Romina sui social.