Ambra Angiolini, esce allo scoperto sulla malattia: “Ho sofferto di…”

Ambra Angiolini decide di portare a galla tutto ciò che ha vissuto. I dettagli della sua malattia lasciano l’amaro in bocca 

 

Una delle attrici più apprezzate, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza è proprio lei Ambra Angiolini. In passato sembra che la donna abbia sofferto a lungo di un brutto male. Finalmente l’attrice sembra aver trovato la forza di raccontare quanto accaduto, così che anche altri che soffrono della sua stessa malattia, possono trovare conforto nel fatto che a tutto c’è rimedio.

ambra angiolini malattia

Ambra Angiolini, nel corso di un’intervista, affronta un argomento che vede come protagonista il suo compagno Massimiliano Allegri, uomo con il quale vive finalmente una relazione stabile e tranquilla. È lei stessa a raccontare di non andare mai allo stadio, proprio per scaramanzia, e di lasciarlo sbollire in totale tranquillità ogni qual volta la sua squadra perde un incontro calcistico. O quanto meno quando ancora stavano insieme.

Abbiamo visto Ambra anche impegnata nelle riprese in una serie in cui Trieste era il paesaggio principale. In questa occasione La donna ha interpretato un vicequestore, un ruolo che l’ha tenuta impegnata per ben 3 mesi sul set.

Ambra Angiolini parla di sé mettendosi a nudo

ambra angiolini malattia

La donna rivela di aver apprezzato molto questa sua nuova sfida, al punto che è entrata totalmente in quella figura di vicequestore iniziando persino a ragionare come lei. Nell’intervista in questione non manca una domanda molto curiosa, in cui ad Ambra Angiolini viene chiesto qual è stata la notte più bella della sua vita. In modo ironico la donna risponde che, la notte che non dimenticherà mai più, è stata la prima volta in cui la figlia ha dormito per 8 ore di seguito.

Durante quella nottata, Ambra, non ha chiuso occhio proprio perché incredula di quanto stesse accadendo. Per lei quella è stata “la notte della Rinascita”. Poi Ambra Angiolini ha scelto di condividere quanto ha vissuto in passato, soprattutto il periodo in cui ogni cosa sembrava andare per il verso sbagliato. E che è riuscita a risolvere solo grazie alla presenza della sua famiglia.

Su kontrokultura si possono leggere delle rivelazioni shock, fatte dalla stessa attrice, che afferma di aver sofferto di bulimia e di essere riuscita a venire fuori da questo incubo grazie alla radio. “Ho sofferto di bulimia. Ne sono uscita grazie alla radio, ma un po’ si resta bulimici per tutta la vita: vuol dire anche amare TANTISSIMO e desiderare tanto di essere amata”.

Nonostante tutto, Ambra afferma che lo spettro della bulimia ormai fa parte della sua vita e che la soluzione è una sola  “amare tantissimo e desiderare tanto di essere amata” come afferma lei stessa. Fortunatamente, con il passare degli anni, le cose sono migliorate per l’attrice in quanto è riuscita, poco alla volta, ad appagare questa sua necessità.

È lei stessa ad affermare che, questo tipo di patologia, deve essere un po’ coccolata così che ogni cosa rimanga sotto controllo. Solo nel momento in cui la si rinnega, può capitare che questa si presenti nuovamente.