Cecilia Rodriguez, l’arrivo della sperata gravidanza: finalmente arriva la rivelazione

La showgirl Cecilia Rodriguez ha dichiarato un’importante rivelazione sulla sua gravidanza tanto attesa: ecco cosa ha detto

Senza alcun dubbio Cecilia Rodriguez è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Originaria dell’Argentina, come tutta la sua famiglia, si è trasferita in Italia più di dieci anni fa, quando era davvero giovanissima. Tutti sanno che da parecchi anni ha una relazione stabile, ma è finalmente incinta? Ne ha parlato sui social.

 

La modella argentina, infatti, è seguitissima su Instagram. Il suo profilo ha ben 4 milioni e mezzo di follower e lei lo cura molto, aggiornandolo regolarmente con foto e video che raccontano della sua vita lavorativa e privata.

Tutti sanno che è legata all’ex ciclista Ignazio Moser dal 2017, da quando si sono conosciuti per la prima volta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Da allora stanno insieme e sembrano intenzionati a non lasciarsi mai.

Cecilia Rodriguez, è finalmente incinta?

La bellissima Cecilia Rodriguez è molto legata alla sua famiglia e in particolare ai suoi due famosi fratelli, Belen e Jeremias. Lei è la più piccola dei tre, infatti è classe 1990. Gli altri due sono nati rispettivamente nel 1984 e nel 1988. La sorella maggiore è sicuramente la più popolare del trio ed è stata anche la prima a venire a vivere in Italia.

In questi giorni la conduttrice sta facendo molto parlare di sé, dopo la separazione dal parrucchiere Antonino Spinalbese, con il quale ha una figlia piccolissima, Luna Marì. I due si sono lasciati e molti sperano in un ritorno con l’ex marito, il ballerino di Amici Stefano De Martino. La coppia si era sposata nel 2013 e nello stesso anno ha avuto un bambino, Santiago.

La sorella più giovane, invece, non ha ancora figli, ma sembra che lei e l’ex campione sportivo li stiano cercando. Per questo, lei ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno le cose.

Come riporta lanotiziagiornale.it, la showgirl ha postato alcune storie su Instagram insieme alla sorella maggiore dove ha rivelato di non essere incinta. “Ci tenevo a dire che non sono incinta, ma ho la faccia di una incinta? Magari, ma non lo sono. Quando sarà il momento ve lo dirò, perché non vedo l’ora. Sono della teoria che ogni cosa, soprattutto una cosa così importante come un figlio, debba arrivare al momento giusto. Quindi serenità“. Per ora non c’è nessuna gravidanza ma in vista, ma in futuro chissà? Staremo a vedere.