Fedez è malato: la situazione è grave | Scoppia in lacrime davanti a tutti

Il cantante Fedez lo ha dichiarato pochissimo tempo fa: ha scoperto di avere una malattia

Pochi minuti fa Fedez ha pubblicato diverse storie su Instagram che hanno sconvolto tutto il suo grande pubblico. Nessuno si aspettava una cosa del genere e tutti sono rimasti scioccati alla fine del suo racconto: una brutta malattia lo ha colpito e lui stesso lo ha scoperto da pochissimo.

 

Senza dubbio è un personaggio molto popolare e negli ultimi anni la sua fama è cresciuta a dismisura, grazie alla musica e alla televisione, nonché alla sua vita sentimentale. Ha iniziato a incidere canzoni rap quando era giovanissimo e negli anni il suo stile si è evoluto tantissimo, tanto che lui stesso oggi lo definisce più pop che rap. Ha lavorato anche a svariati programmi televisivi, il più noto è certamente X Factor, dove è stato giudice e coach per tante edizioni.

Oggi ha una sua società di successo, è lontano dagli schermi televisivi ma conduce un podcast che piace moltissimo, Muschio selvaggio, insieme all’influencer e youtuber Luis Sal. E’ sposato dal 2018 con Chiara Ferragni e ha due figli, Leone e Vittoria… insomma, la sua vita sembra perfetta, ma purtroppo la scoperta di una malattia ha rovinato questo equilibrio.

Fedez, la scoperta della malattia

La vita di Fedez sembra senza dubbio perfetta agli occhi del pubblico. Rappresenta, infatti, quel tipo di persona che ha ottenuto tutto ciò che voleva: fama, soldi, una famiglia che lo ama e una carriera di successo. Anche i suoi fan sono affezionatissimi o ogni giorno lo seguono sui social.

Proprio per questo affetto, il rapper ha voluto raccontare su Instagram quello che sta vivendo in questi giorni. Lo ha detto chiaramente, senza giri di parole: ha una malattia, anche se non ha specificato quale.

Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo“. Ha aggiunto che questo significa che dovrà sottoporsi a una terapia e fare un percorso importante. Questa dichiarazione lo ha commosso e a un certo punto sono scese anche le lacrime. Gli auguriamo di guarire presto.