Francesco Facchinetti, la drammatica confessione sui bambini: “un disastro”

Il conduttore Francesco Facchinetti ha raccontato un grande dramma: al centro di tutto i bambini

Sicuramente Francesco Facchinetti è uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo. Dopo aver esordito come cantante tanti anni fa, oggi lavora prevalentemente in televisione ed è molto attivo sui social. Proprio su Instagram, poche ore fa, ha fatto una dichiarazione che ha commosso il suo vasto pubblico.

 

Sicuramente ha ereditato la passione per la musica dal papà: è figlio d’arte, dal momento che suo padre non è altri che Roby Facchinetti, il famosissimo cantante dei Pooh. Senza dubbio stiamo parlando di una persona di grande successo, che ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana insieme agli altri membri del gruppo.

Anche il figlio ha ereditato questo talento ed è per questo che all’inizio era soprattutto un cantante, conosciuto sotto lo pseudonimo di DJ Francesco. La sua canzone più famosa è indubbiamente La canzone del capitano, che divenne un il più grande tormentone dell’estate 2003.

Ma che cosa ha scritto sui social?

Francesco Facchinetti, la commovente dichiarazione

La fama di Francesco Facchinetti è, inoltre, aumentata notevolmente quando ha iniziato a dedicarsi anche alla televisione. Nel 2007 è stato l’inviato in Honduras per l’Isola dei famosi, al fianco di Simona Ventura, che continuava a dirigere lo show dall’Italia come ha fatto per tante edizioni. Dal 2008 al 2010 ha anche lavorato a X Factor, prima di cedere il posto al collega Alessandro Cattelan.

Anche la sua vita sentimentale è molto nota. Ha avuto diverse relazioni con donne dello spettacolo molto famose, come la collega Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto la figlia Mia nel 2011. Dal 2014, invece, è sposato con Wilma Helena Faissol, con la quale ha altri due bambini, Leone e Lavinia Angelica Catherine.

Alcuni mesi fa, inoltre, è finito tristemente alla ribalta per essere stato aggredito dal lottatore di MMA Connor McGregor.

Poche ore fa il presentatore ha rilasciato una confessione molto toccante su Instagram.

Lo showman è molto attivo per tutto ciò che riguarda la guerra in Ucraina e, in particolare, la situazione che stanno vivendo i civili. In questi giorni continua a pubblicare testimonianze, così da fare sensibilizzazione: questa volta ha voluto parlare dei bambini. Domenica scorsa ricevo una chiamata: “Francy qua è un disastro, i bambini sono sordi per le bombe e non parlano da quanta paura hanno”… Ha raccontato, inoltre, di un bel gesto: nelle ultime ore sono arrivati dall’Italia diversi camion con beni di primo soccorso.