Gino Paoli è malato: la situazione è grave

Il nostro amato cantante Gino Paoli ha una malattia. I fan si preoccupano per la salute dell’artista, vediamo cosa ha 

 

Gino Paoli è uno degli artisti più famosi del panorama musicale italiano, che ancora oggi riscuote grandi consensi. Nonostante ciò, sembra che le sue condizioni di salute non lo portino ad essere più attivo come un tempo. Al punto che, nell’ultimo periodo, lo abbiamo visto costretto a cancellare alcune date dei suoi concerti. Ma di cosa soffre Paoli? I fan sono in apprensione per lui.

gino paoli malattia

Nonostante Gino Paoli, il prossimo 23 settembre, spegnerà ben 88 candeline sembra essere molto giovanile sul palco e intenzionato a regalare ancora un gran numero di emozioni ai suoi fedeli seguaci. Tuttavia, lo scorso anno, si è trovato costretto ad annullare 4 concerti che avrebbe dovuto tenere presso l’anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, nella provincia di Brescia.

Inoltre, i fan, si sono trovati di fronte ad un cambio di programma anche per la serata dell’8 agosto sempre dello scorso anno. In quella occasione Gino Paoli si sarebbe dovuto esibire nel 42esimo festival La Versiliana di Marina Pietrasanta. Sono stati gli stessi organizzatori a comunicare il cambio di programma, che ha visto l’assenza del grande Gino Paoli.

Gino Paoli e la sua malattia

gino paoli malattia

Da un po’ di tempo a questa parte, il cantante non gode di un perfetto stato di salute. È questa una notizia che tiene sulle spine tutti i suoi fan. Tutto ciò ha avuto inizio nel mese di giugno dello scorso anno, momento in cui il cantante ha dato il via al Tour in diversi luoghi d’Italia. Numerose sono state le date che il cantante ha poi dovuto cancellare, a partire da quelle di Roma senza dimenticare i concerti che doveva tenere a Forlì.

Ogni comunicazione viene fatta da parte del suo staff, in quanto il cantante non gestisce in modo diretto i suoi contatti social. Allora non sono stati rilasciati dettagli sulla malattia che ha colpito il grande Gino Paoli. Le motivazioni date nel momento in cui sono stati cancellati i vari eventi, hanno indicato delle semplici indisposizioni o dei problemi di salute generici.

Nonostante ciò, con il passare del tempo, si è scoperta quale è la malattia che Gino Paoli si trova a combattere. In base a quanto si può leggere su ilgiornaleditalia, pare che sia una labirintite acuta che ha portato Gino Paoli lontano dai palcoscenici italiani.

Chi conosce questa malattia sa quanto sia difficile da sopportare. Ed è per questo quindi che, il cantante, non ha avuto altra scelta che annullare numerose date.