La regina Elisabetta, dopo la malattia si è arresa: purtroppo è finita

La regina Elisabetta non ha passato dei buoni momenti negli ultimi anni. Ma dopo la malattia, arriva la sconcertante notizia della sua resa

 

Per l’amata regina Elisabetta ormai la situazione è divenuta abbastanza critica. La sua malattia l’ha portata ad arrendersi. Nella vita sono tante le persone che si trovano a dover fare i conti con delle patologie, dei brutti mali che mettono a repentaglio la propria condizione di salute. E Queen Elisabeth non è certo da meno.

regina Elisabetta arresa

Questo è il caso anche della Regina Elisabetta, infatti, dato che le malattie non lasciano indenni nemmeno la famiglia reale. Se da un lato i reali cercano di nascondere le varie problematiche, per fare in modo di apparire sempre sorridenti e in ottima salute agli occhi dei propri sudditi, dietro a quel sorriso si nasconde proprio una verità diversa. Verità, a volte, anche grave.

L’amata sovrana d’Inghilterra, con i suoi 95 anni di età, ha sempre fatto in modo che tutti coloro che la osservassero potessero pensare che fosse indistruttibile. Eppure così non è, dato che la Regina Elisabetta soffre di una malattia considerata incurabile. Una patologia aggressiva e triste, la chinetosi.

La regina Elisabetta non ce la fa più: l’addio

regina Elisabetta arresa

A causa di questa malattia, la regina Elisabetta II ha avuto molti problemi per gli spostamenti, dato che si tratta di mal d’auto molto forte ed accentuato. Ma non è tutto, anche il Covid ha colpito la sovrana d’Inghilterra la quale, dopo aver sconfitto questo virus, sembra versare nuovamente in condizioni di salute pessime. Tutti i sudditi ormai sono preoccupati da una situazione che, sembra, non voglia affatto migliorare.

Dopo l’addio a tutti i dipendenti di Buckingham Palace, la regina Elisabetta ormai si è trasferita al Castello di Windsor. A causa dei suoi problemi di salute, si è anche assentata da una cerimonia molto importante, tenutasi lunedì 14 marzo. Ovvero il Commonwealth Day. Come riportato da ilfattoquotidiano, nonostante la sua assenza, Elisabetta II ha mandato un messaggio.

“In questo anno del mio Giubileo di platino, sono felice di rinnovare la promessa che ho fatto nel 1947: la mia vita sarà sempre devota al servizio”. A quanto pare la regina ormai versa in condizioni di salute molto gravi. Ad aumentare maggiormente l’intera situazione, ci sono anche gli esami a cui si è sottoposta lo scorso ottobre. Inoltre ormai non riesce nemmeno più a spostarsi senza l’ausilio di un bastone.

Stando a quanto sostenuto dai tabloid inglesi, con molta probabilità, la sovrana d’Inghilterra sarà assente anche alla cerimonia che si terrà il 29 marzo in onore di Filippo. La regina Elisabetta riuscirà a riprendersi anche questa volta?