Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: dopo il divorzio si mostra così

Ecco la conduttrice Michelle Hunziker dopo il divorzio da Tomaso Trussardi: mai vista così

Da diverse settimane la notizia che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati ha monopolizzato i giornali di cronaca rosa. La coppia ha deciso di separarsi dopo dieci anni insieme e due figlie piccole, Sole e Celeste. Tuttavia, hanno annunciato che hanno intenzione di mantenere dei buoni rapporti, per poter continuare a essere una famiglia sana e unita.

 

Questa notizia scorre in parallelo con quella della presunta crisi fra altri due personaggi molto famosi: Francesco Totti e Ilary Blasi, che dopo quasi vent’anni insieme starebbero per lasciarsi. La fonte principale di questo gossip è Dagospia, che sostiene appunto che i due starebbero affrontando una crisi profonda e che lui avrebbe anche un’altra donna, tale Noemi Bocchi, ex moglie di un dirigente sportivo. I due, comunque, hanno smentito queste voci.

La conduttrice di Striscia la notizia e l’imprenditore di moda, invece, hanno spiegato che nell’ultimo anno si erano allontanati progressivamente, al punto da aver indebolito il sentimento fino al punto di non ritorno. Semplicemente, non si amano più ma si vogliono ancora bene.

Solo qualche ora fa lei ha postato una foto su Instagram, dove si mostrava con un look diverso dal solito.

Michelle Hunziker, eccola dopo la separazione

Da qualche giorno, inoltre, gira la notizia che Michelle Hunziker abbia intrapreso una relazione con un altro uomo, dopo essersi lasciata con lo stilista. La persona in questione è Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande fratello e oggi molto famoso.

Questo gossip è stato riportato inizialmente dal giornale tedesco Bunte, che li ha paparazzati insieme mentre si scambiavano un bacio. Per il rotocalco è certo che stiano insieme, ma non è detto, dal momento che durante il contatto lei indossava ancora la mascherina e quindi non è propriamente un “bacio vero”.

Ancora non si sa come stiano le cose, fatto sta che la showgirl svizzera adesso è tornata al lavoro e si sta riprendendo. Per esempio, il suo show Michelle Impossible è andato molto bene e lei ha ricominciato regolarmente a postare sui social, dove è seguitissima.

Solo poche ore fa ha pubblicato questa story, dove indossa un abitino nero che mette in risalto le sue forme. Non c’è che dire, sicuramente le sta benissimo e, finalmente, dopo il divorzio sembra essere tornata un po’ serena. Rimane sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.