Maria De Filippi, il “divorzio” all’improvviso: stavolta è finita davvero

Quando parliamo di Maria De Filippi pensiamo ad una donna indistruttibile. Ma questa volta arriva anche per lei una nota dolente 

 

Con il passare degli anni abbiamo imparato tutti noi a conoscere la forza e la tenacia che si nasconde dietro a Maria De Filippi. Da anni ormai è considerata la regina di casa Mediaset al punto che, numerosi programmi in prima serata di Canale 5 sono condotti e alcuni addirittura prodotti da lei.

maria de filippi triste

Dopo un periodo in cui ha regnato indisturbata e tutto sembrava andare per il verso giusto anche nella sua vita, pare che una nuvola nera si sia posizionata sulla sua testa. Sembra infatti che per la donna sia in arrivo un cambiamento epocale, una separazione da quella che è stata una parte fondamentale della sua vita.

E così, dopo che Maria De Filippi ne ha passate tante, sembra che la decisione sia stata presa e che non la vedremo più nei panni a cui ci ha abituato negli ultimi anni. Ormai il suo “divorzio” è imminente. Non resta che capire cosa ha scatenato una decisione simile. Per anni l’abbiamo vista condurre egregiamente numerosi programmi in prima serata, tra cui il più famoso C’è posta per te.

Una notizia inaspettata per Maria De Filippi

maria de filippi triste

Tutti noi sappiamo quali sono le dinamiche che il programma in questione segue, il cui scopo è quello di riappacificare una coppia, un padre e un figlio oppure di mettere in contatto due persone che da tempo non si vedevano e così via. Da tempo Maria De Filippi è riuscita a svolgere al meglio il suo ruolo di intermediario anche se, dopo anni di duro lavoro, sembra che però la donna sia costretta a separarsi da qualcosa di importante.

Un qualcosa che l’ha aiutata a crescere e a diventare la grande conduttrice che è oggi. Ma di cosa si tratta? Sembra che in Mediaset siano in vista grandi cambiamenti, che comporteranno una modifica degna di nota proprio in questo programma. Il famosissimo C’è posta per te non più come lo conosciamo?

Tra non molto potremmo quindi non vedere più Queen Mary condurre come di consueto questo programma, in quanto al suo posto arriverà proprio lei. Una conduttrice che, poco alla volta, si sta facendo spazio in vari programmi Mediaset. Pare che il desiderio di Piersilvio Berlusconi sia proprio quello di farle fare quanta più carriera possibile.

Infatti l’abbiamo già vista prendere parte a nuove esperienze, raddoppiando il programma che da anni la vede alla conduzione e iniziando un’avventura inedita. Anche se solo per pochi giorni, l’abbiamo vista dietro il bancone di Striscia la Notizia. Avete capito di chi si parla? Sembra che la degna erede di Maria De Filippi sia proprio lei, la compagna di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin.

maria de filippi triste

Di sicuro questo è un progetto in cui, la conduttrice di Verissimo, deve mettere tutta se stessa così da dare il meglio ed essere all’altezza di Maria De Filippi. Non resta quindi che aspettare e vedere se Silvia Toffanin riesca a portare avanti una prova del genere, riuscendo così ad eguagliare gli ascolti portati a casa dall’inimitabile Queen Mary.