Paolo Bonolis, in studio c’è un cadavere: l’assurda scoperta in diretta

Ma cosa succede nello studio di ‘Avanti un altro’? Viene condotto un cadavere davanti a Paolo Bonolis, poi la scoperta

Gli imprevisti, nel mondo della televisione, rappresentano il pane quotidiano. Ci sono programmi dove spesso ci si imbatte proprio nel problema di dover gestire eventi improvvisi. Ma anche personaggi che sorprendono e mettono in onda dei siparietti molto particolari. C’è chi ha grande dimestichezza proprio nella gestione di questi determinati momenti, come ad esempio Paolo Bonolis. Parliamo di uno dei conduttori più navigati della televisione italiana, e per questo amatissimo da un pubblico che ha imparato a conoscerlo con il passare del tempo.

 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (web source)

La carriera di Paolo ha toccato dei picchi di notorietà molto importanti, che lo hanno visto impegnato anche in eventi di grande rilevanza. Basti pensare a quando Bonolis ha condotto il ‘Festival di Sanremo’, edizione della quale ancora oggi si parla moltissimo. Senza dimenticare il suo rapporto molto forte con Mediaset, dove ha condotto programmi diventati iconici come ‘Ciao Darwin‘, ‘Chi ha incastrato Peter Pan’ ed all’inizio della sua carriera anche il format per adolescenti ‘Bim Bum Bam’.

Il percorso di Paolo, va detto, è stato animato anche dalla presenza di un compagno che nel corso di questi anni lo ha quasi sempre accompagnato durante le sue avventure televisive. Stiamo parlando chiaramente di Luca Laurenti, con il quale Paolo ha davvero condiviso una larga fette della sua carriera. a ‘Tv Sorrisi e canzoni’ Bonolis ha parlato cosi del suo collega: “Luca è per me come la droga per un tossicodipendente. La scimmia che ho sulla spalla (ride). Scherzo, su. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima, meravigliosa”, le parole di Paolo.

‘Avanti un altro’, c’è un cadavere in studio!

Paolo Bonolis ed Alessia Mancini
Paolo Bonolis ed Alessia Mancini (web source)

Anche in questi anni Paolo Bonolis è rimasto al centro dell’attenzione in quel di Mediaset, conducendo tra gli altri un programma che intrattiene in maniera quotidiana. Stiamo parlando di ‘Avanti un altro’, che ogni giorno tiene compagnia a migliaia di persone. Cose molto strambe succedono in studio, ed una di queste ha dell’incredibile. Durante la diretta, infatti, viene condotto in studio una barella con un cadavere. Il pubblico osserva, in attesa delle indicazioni di Bonolis.

Ma di cosa si tratta? Il cadavere in questione, annuncia Paolo, è quello di Laura Palmer, protagonista della famosissima serie tv ‘Twin Peaks’ andata in onda proprio su Canale 5 a ridosso degli anni ’90. E cosi, una volta andati per aprire il sacco dove sarebbe contenuto il corpo di Laura, ecco spuntare la faccia proprio di Luca Laurenti. E cosi l’ennesimo siparietto divertente, con Alessia Mancini concorrente della puntata e divertita dagli eventi.