Striscia la Notizia, entra in diretta completamente senza veli: disastro in studio

A Striscia la Notizia accade l’impensabile durante la puntata. Entra in studio proprio lei e, praticamente, il suo look non lascia nulla all’immaginazione 

 

Gli italiani sono abituati a trascorrere il preserale proprio in compagnia di uno dei format più seguiti negli ultimi anni. Stiamo parlando proprio di Striscia la Notizia, programma ideato da Antonio Ricci e che viene trasmesso dal lontano 1988. Le prime edizioni avevano una durata di pochi minuti, fino ad arrivare a quella attuale che dura poco meno di un’ora.

striscia la notizia disastro

E così, dopo ben 34 anni, il programma va in onda su Canale 5 denunciando le ingiustizie e informando su alcune situazioni attuali. Numerosi sono i conduttori che si sono susseguiti nel corso degli anni e che hanno visto il proprio nome su uno dei banconi più famosi del nostro paese.

I nomi a cui maggiormente pensiamo quando si parla di Striscia la notizia sono proprio quelli di Ezio Greggio e di Enzo Iacchetti. Due volti che hanno fatto la storia del programma. Insieme a loro si sono poi affiancati numerosi altri personaggi del mondo della TV come Ficarra e Picone, Michelle Hunziker e Gerry Scotti e molti altri ancora.

Lascia tutti di stucco per come si presenta a Striscia la Notizia

striscia la notizia disastro

Le dinamiche del programma sono più o meno sempre le stesse. Si inizia con una sigla ed uno stacchetto in cui le due bellissime ragazze, le famose veline, si esibiscono sul palco di Striscia la Notizia. Il tutto per dare poi spazio ai conduttori che presenteranno varie clip e rubriche. In questi giorni abbiamo assistito, di nuovo, ad un cambio di presentatori.

Pare che al posto dell’imitatrice Francesca Manzini ci sia proprio lei, la talentuosa Lorella Cuccarini. La causa di questo cambiamento è dovuto proprio alla positività di Francesca al Covid-19. E così, Lorella Cuccarini insieme a Gerry Scotti, ha iniziato la sua avventura alla conduzione di Striscia la Notizia. Ma la puntata del 16 marzo ce la ricordiamo anche per un altro particolare.

Gli spettatori si sono trovati di fronte ad una scena davvero inusuale, un momento molto imbarazzante per alcuni. Tutto ciò è accaduto all’interno della rubrica Beauty, costume e senza costume, in cui appare proprio lei la bellissima influencer che si mostra come mamma l’ha fatta“Mamma la bellezza di girare nudi, starei sempre nuda, H24. Mi dà un senso di libertà”.

Si tratta della bellissima Taylor Mega, che afferma che il suo fisico scolpito è frutto di grandi sacrifici e di un duro allenamento. Il tutto che l’ha portata ad ottenere il fisico tanto desiderato. Nonostante il programma sia andato avanti, la vediamo nuovamente protagonista di un’altra rubrica di Striscia la Notizia. E cioè Fatti e rifatti.

striscia la notizia disastro

In base al super-scanner-test sembra che l’influencer abbia modificato alcune parti del suo corpo tra cui labbra e seno. In ogni caso, sono queste alcune rubriche ideate da Antonio Ricci per divertirsi e conoscere alcune curiosità su quelli che sono i volti più conosciuti attualmente in circolo.