Terremoto Rai, l’addio alla superconduttrice è doloroso: non c’è stato nulla da fare

Un vero e proprio terremoto in Rai, per lei sembra che non ci siano più chance. Una triste notizia per la conduttrice 

 

Terribile notizia in casa Rai, ancora una volta la rete si è trovata a dire addio ad una conduttrice che da anni ha dato il meglio di sé all’interno di uno dei programmi di punta della Tv. Molto spesso infatti capita che, per forza di cose, la vita ci mette di fronte a situazioni difficili in cui non c’è altro da fare che prendere coraggio e andare avanti.

terremoto rai

È questo quanto sta accadendo alla conduttrice in questione, che sembra non avere altra scelta che fare le valigie e dire addio a quanto costruito fino ad oggi. E così, in vista dei nuovi palinsesti primavera-estate, la Rai sembra essere pronta ad accogliere grandi modifiche che vedranno l’addio proprio di lei.

Nonostante le sia stata data una possibilità, la donna non è riuscita a soddisfare le esigenze della Rai che ha scelto così di eliminarla. Dopo giorni di tira e molla, non vedremo più una bellissima conduttrice degli Studi di Detto Fatto, un cambiamento che sarà effettuato già nella prossima stagione. Avete capito di chi stiamo parlando?

La conduttrice esce dal programma Rai

terremoto rai

Si tratta proprio di lei, della donna che ha preso le redini del format lasciatole da Caterina Balivo, conduttrice che ha scelto di offrire la sua bravura a Vieni da me. Inizialmente si era addirittura parlato di un’eliminazione del programma Detto fatto dal palinsesto Rai. Le cose però saranno ben diverse in quanto, la trasmissione continuerà ad essere mandata in onda anche se con alcune modifiche.

Oltre che al cambio di orario, dovremmo abituarci anche ad un cambiamento stratosferico che vedrà l’assenza di Bianca Guaccero. Il programma quindi sarà trasmesso alle ore 17, ma vedrà una conduzione del tutto diversa. Quale sarà il destino di Bianca Guaccero? Sembra che la donna sia riuscita ad entrare nelle grazie di Milly Carlucci che sta facendo di tutto per inserirla nei suoi programmi.

Infatti, molti sospettano che sotto la maschera di medusa ne il cantante mascherato, ci sia proprio lei. Potrebbe essere questo un modo per iniziare a inserire Bianca all’interno dei programmi di Milly Carlucci dando vita così ad una collaborazione duratura. Inoltre non mancano indiscrezioni che affermano la possibilità che Bianca Guaccero possa prendere parte anche ad un altro programma condotto da Milly Carlucci, ossia Ballando con le stelle.

Non resta quindi che attendere e scoprire quale sarà il destino dell’ex conduttrice di Detto Fatto. Una nuova vita per lei dopo ha dovuto dire definitivamente addio ad un programma in cui ha dato tutta se stessa?