Tomaso Trussardi non perde tempo: ecco chi è la famosa donna nella sua vita | Più giovane e più bella di Michelle

Tomaso Trussardi ritorna sulla bocca del gossip a gran voce. Viene beccato con una donna famosissima nel nostro paese 

 

Ormai da tempo Tomaso Trussardi si è separato da Michelle Hunziker. A quanto pare l’imprenditore non ha perso tempo e, nella sua vita, è entrata a far parte già una donna molto famosa. Giovane e bellessima, la conoscono davvero tutti. Quella di Tomaso e Michelle è una separazione che ha spiazzato tutti. Una coppia solida, un matrimonio durato ben 10 anni da cui sono nate due e meravigliose bambine.

Tomaso Trussardi beccato con lei

Il rapporto tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sembrava essere indistruttibile, talmente profondo che non sarebbe mai potuto finire. Eppure anche il loro matrimonio è giunto ormai alla fine. La notizia di questa separazione è arrivata tramite un comunicato proprio rilasciato da loro.

Non sono mai state specificate le ragioni che hanno portato la coppia a prendere questa decisione, anche se a mano a mano sono venute fuori qualche particolarità che avrebbero portato proprio al capolinea il loro matrimonio. Inoltre, sono state fatte tantissime ipotesi. Da un lato ci sono persone che pensano che il tutto sia avvenuto per via di visioni di vita diverse. Mentre altre pensano che ci siano state delle divergenze tra la coppia, divergenze che non si sarebbero potute più sanare.

Tomaso Trussardi beccato insieme a lei

Tomaso Trussardi beccato con lei

Insomma ancora oggi nessuno è a conoscenza della reale motivazione per cui questo amore così intenso e profondo sia finito. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno sostenuto di voler mantenere un rapporto civile proprio per tutelare la propria famiglia. Per il bene delle bambine, Sole e Celeste, che attualmente vivono assieme alla madre. L’imprenditore però è libero di vederle quando vuole senza alcun divieto da parte di Michelle.

La separazione è stata una scelta consensuale di entrambi i coniugi, ma comunque ha portato molto dolore nella loro vita. Molto spesso la famiglia trascorre del tempo insieme a Milano, proprio per dare la possibilità a Tomaso Trussardi di stare insieme alle sue due bamine Sole e Celeste. Ma è proprio qui che è stato anche visto insieme ad una donna.

La notizia arriva direttamente da Dagospia. Ma chi è la misteriosa donna che è entrata nella vita dell’imprenditore? Per superare i momenti difficili si fa affidamento alla famiglia, ma anche agli amici. A quanto pare ultimamente, nella vita di Tomaso Trussardi, è entrata una nuova persona a rincuorarlo e sostenerlo.

Tomaso Trussardi beccato con lei

La conosciamo tutti, anche perché è una delle imprenditrici più famose del nostro paese. Si tratta dell’influencer, nonché moglie del rapper Fedez, Chiara Ferragni. Una presunta amicizia di cui si parla ormai da tanto tempo. Cosa si cela dietro questo rapporto?