‘Uomini e donne’, ricordate Sara Affi Fella? La tronista che mentì a Maria De Filippi: ecco come si è ridotta

Ricordate Sara Affi Fella? Volto di ‘Uomini e donne’ e protagonista di quello che molti hanno definito uno scandalo. Ecco oggi come sta

Tra i programmi più seguiti all’interno del palinsesto televisivo italiano, è evidente che ‘Uomini e donne’ nel corso degli anni abbia assunto un’importanza rilevante. In quel di Mediaset sanno benissimo quanto questo format abbia fatto le fortune dell’emittente, diventando nell’arco della sua storia praticamente iconico. Tutto merito, ovviamente di una gestione esemplare fatta dagli autori ed ovviamente dalla padrona di casa. Maria De Filippi, nel successo di ‘Uomini e donne’, ha rappresentato un vero e proprio fulcro, dove si sono incentrate le attenzioni del pubblico ma anche le speranze della stessa Mediaset. Insomma, senza Maria non sarebbe stata la stessa storia.

 

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella (web source)

La De Filippi ha avuto la possibilità di lavorare un programma amatissimo, insieme ad altri che ha gestito. Ma come avviene la gestione di momenti complicati? “Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto”, ha spiegato la stessa De Filippi che cosi è entrata nel merito di una questione decisamente spigolosa. “Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce”, le parole della conduttrice.

E di sicuro non sarà stato un momento facile, quello si è dovuta gestire la questione Sara Affi Fella. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’, infatti, è stato uno dei personaggi più chiacchierati nella storia del programma, al punto da diventare anche protagonista in negativo sui social. Tantissimi, infatti, si sono schierati contro di lei: il motivo? L’aver mentito durante il programma.

Sarri Affi Fella, dalle bugie alla sparizione: che fine ha fatto?

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella (web source)

Quello di Sara Affi Fella per molti fu un vero e proprio scandalo. La sua scelta, quando era tronista, ricadde su Luigi Mastroianni. Il problema era che Sara aveva un’altra storia all’esterno del programma, con il fidanzato Nicola Panico. I due pare avessero architettato un piano per permettere a Sara di raggiungere la notorietà. Una volta emersa la storia, per lei ci sono state bordate di critiche.

Ma come sta oggi Sara? Beh, per lei il mondo dello spettacolo (o almeno inteso come quello televisivo) si è parzialmente chiuso. La sua carriera sui social, però, prosegue. Oggi ha una storia il compagno Francesco Fedato, con il quale ha anche avuto un figlio, il piccolo Tommaso.