Aurora Ramazzotti, il colpo di scena su Tomaso Trussardi: ecco come stanno le cose

La conduttrice Aurora Ramazzotti ha raccontato alcuni retroscena con l’ex patrigno Tomaso Trussardi

Senza dubbio Aurora Ramazzotti ha una famiglia molto famosa. Recentemente ha assistito al divorzio della madre con il secondo marito, Tomaso Trussardi. Ma che rapporto c’è tra la giovane influencer e il noto stilista? Ha voluto rivelare alcuni retroscena e di come ha vissuto queste ultime settimane.

 

Circa un mese fa, infatti, Michelle Hunziker ha annunciato che lei e il compagno avrebbero divorziato. La coppia era sposata da circa una decina d’anni e ha due figlie in comune, Sole e Celeste. La figlia più grande, invece, è nata dal suo primo matrimonio, quello con Eros Ramazzotti.

La showgirl svizzera si è trasferita in Italia quando era giovanissima e aveva conosciuto il cantante nel 1995, quando ancora stava compiendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Tra i due fu colpo di fulmine, tanto che nel 1996 era già incinta. Si sono poi sposati nel 1998, per separarsi nel 2002. Alcuni anni fa ha rivelato che le cause della separazione sono molto tristi: all’epoca, infatti, lei era ricattata da una setta che la obbligò a disfarsi di molti rapporti importanti, sentimentali e lavorativi.

Ma che rapporto c’è tra la figlia maggiore e il secondo marito?

Aurora Ramazzotti, il rapporto con Tomaso Trussardi

Negli ultimi anni anche Aurora Ramazzotti ha deciso di seguire le orme della madre e quindi ha iniziato anche lei a lavorare nel mondo dello spettacolo. E’ famosissima soprattutto sui social: su Instagram, per esempio, ha oltre due milioni di follower, ma usa anche TikTok.

Nelle ultime settimane ha dovuto assistere al secondo divorzio della mamma e per un po’ non ha affrontato pubblicamente l’argomento. I media, invece, ne hanno parlato parecchio e si è scoperto che tra la conduttrice e l’imprenditore non c’è stato alcun tradimento. Semplicemente, dopo tanti anni insieme, l’amore era finito.

Come riporta liberoquotidiano.it, anche l’ex presentatrice del Daily di X Factor ha voluto finalmente parlarne e ha rilasciato un’intervista a Francesca Fagnani a Belve.

Ha spiegato che non crede che il suo rapporto con l’ex patrigno cambieranno. “Non penso che il nostro rapporto sia compromesso, siamo persone diverse, abbiamo idee diverse, ma io gli voglio molto bene“. L’intervistatrice, poi, le ha mai chiesto se avesse mai fatto il tifo per il papà e lei ha replicato così: “Ma che tifo? Non me li ricordo neanche insieme, ho delle foto, erano bellissimi […] Ma per come li conosco io sono incompatibili“.