Aurora Ramazzotti, il ricovero in ospedale: La sua vita a rischio | La confessione in tv

Aurora Ramazzotti fa una confessione che lascia senza parole i fan, il ricovero in ospedale: ecco cosa è successo

La giovane e spigliata Aurora Ramazzotti, classe 1996, ha subito attratto il mondo del gossip per essere la figlia d’arte della coppia Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Grazie al suo straordinario talento e al suo essere particolarmente spigliata è entrata a far parte del mondo televisivo conducendo X Factor Daily e successivamente come inviata de Le Iene e dello show Ogni mattina, in onda su Tv8. 

 

aury sorride
curiosità (foto web)

Il suo senso di ironia ha colpito numerosi personaggi del mondo dello spettacolo ed è nota soprattutto sui social per le sue rubriche dedicate ai consigli sugli uomini e sul rapporto intimo che, secondo la ragazza, non deve essere un tabù. Molti la applaudono per la sua ironia e per l’assenza di filtri anche se c’è qualcuno che le ricorda che in molti la potrebbero prendere sul serio.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel 2014, quando viene scelta come modella di alcune campagne pubblicitarie realizzate da Trussardi, dove può sperimentare il mondo della moda e il rapporto diretto con il pubblico. In alcune interviste ha confessato di aver sofferto molto per alcuni titoli di giornale che la paragonavano (in peggio) a sua mamma: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”.

Tra Aurora e sua mamma Michelle c’è un rapporto solido e molto speciale, tanto che la stessa Hunziker ha confessato: “Quando è nata Aurora avevo 19 anni. Ero una bambina, siamo cresciute insieme. Con lei sono sempre stata presente e protettiva, ho imparato ad essere madre”. Oggi la ragazza è uno degli ospiti fissi dello show Michelle Impossibile e spesso rivela aneddoti sulla vita di sua mamma.

Ospite in un programma, la bella Aurora ha fatto una rivelazione circa il ricovero in ospedale che ha preoccupato particolarmente i suoi fan.

Il dramma vissuto da Aurora Ramazzotti

aurora sorride
il dramma (foto web)

La bella Aurora Ramazzotti, ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2, ha parlato per la prima volta del dramma che ha vissuto in relazione al suo ricovero in ospedale per via del coma etilico. 

Ella ha confessato: “Non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico, ma il dottore mi disse che avevo un tasso alcolemico così alto che avrebbe ammazzato un uomo adulto: non so se sei miracolata o hai il fegato di ferro”.