Cecilia Rodriguez, matrimonio in vista: L’annuncio è pazzesco

Cecilia Rodriguez, ci sono finalmente le nozze in vista? La modella argentina ha fatto un annuncio su Instagram

I matrimoni nel mondo dello spettacolo sono sempre eventi molto attesi. Il pubblico adora vedere personaggi famosi che finiscono per arrivare all’altare e dire ‘si’ al proprio partner. Tutto questo viene alimentato, ovviamente, anche dalla notorietà di cui un determinato personaggio gode. Più si è famosi e più l’attenzione mediatica è alta, il pubblico aspetta il momento della verità e la curiosità aumenta. Ne sa qualcosa Cecilia Rodriguez, che in questi anni è diventata una delle donne più seguite sui social network. La sua carriera in Italia è cominciata quasi in sordina, un po’ spinta anche dal fatto di essere la sorella di Belen. Ma anche questa etichetta, con il passare del tempo, è andata via via scomparendo, e Cecilia ha avuto modo di dire la sua indipendentemente dal suo rapporto con il resto della famiglia (c’è anche Jeremias).

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

E cosi la piccola Rodriguez ha costruito tutto il suo percorso basandolo sulla sua semplicità ma anche una grande abilità nel saper gestire i social. Da Instagram, infatti, la modella argentina riesce ad intrattenere un rapporto costante con i suoi fan, che la seguono quotidianamente per avere aggiornamenti sulla sua vita. Cecilia in questi anni ha mostrato al suo pubblico sia la sua vita lavorativa, magari retroscena e backstage, ma anche la sua vita privata.

E cosi la storia con Ignazio Moser è chiaramente uno di quegli elementi di attenzione che tiene il pubblico incollato alla vita di Cecilia. I due si amano molto ormai da diversi anni, e spesso su Instagram si mostrano insieme. Dei frangenti dove Cecilia ed Ignazio si mostrano felici, spensierati e contenti di poter portare avanti la propria relazione in barba anche a qualche critica piovuta nel corso degli anni. C’è, però, un aspetto particolare che riguarda entrambi e che risulta davvero ridondante.

Cecilia Rodriguez, a quando le nozze con Ignazio Moser? Arriva l’annuncio

Da tempo, infatti, si parla di quello che potrebbe essere il matrimonio tra i due. L’attenzione mediatica è concentrata sulla coppia anche perchè da un momento all’altro si attende una notizia che possa anche dare uno slancio ad una relazione che dura da tanti anni. C’è anche chi ha azzardato un figlio, anche se ad oggi la famiglia allargata di Cecilia ed Ignazio comprende due anni.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Eppure di matrimonio si parla sui social, ed uno degli utenti di Instagram ha fatto una domanda molto particolare proprio a Cecilia: “Pensi che finalmente quest’anno Ignazio ti regalerà un anello?”, riferendosi ovviamente al matrimonio. “No, non penso. Non lo penso più. Non mettiamo ansia a questo ragazzo, lasciamolo in pace. Quando vorrà regalarmi un anello me lo regalerà, ma non il giorno del mio compleanno!”, la risposta di Cecilia.