Fedez, arriva la lettera drammatica: “..Io ho il cancro”

La notizia della malattia che ha colpito Fedez ha sconvolto l’Italia intera. Andiamo a scoprire insieme il drammatico contenuto della lettera che gli è arrivata

Sono passate meno di quarantotto ore dal triste annuncio che il rapper milanese ha fatto sui social network. Fedez ha dimostrato un coraggio immenso nel rivelare la comparsa di una grave malattia. Adesso lo aspetta un percorso difficile durante il quale verrà sottoposto alle terapie del caso, anche se per il momento non ha svelato troppi dettagli in merito.

 

Fedez (Instagram)

All’indirizzo dell’artista sono arrivati fiumi di messaggi di incoraggiamento, giunti sia dai milioni di fans sia da molti colleghi e personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Tra tutti i suddetti messaggi, quello che ha commosso maggiormente i suoi seguaci è stato scritto proprio da sua moglie.

Chiara Ferragni infatti, sempre tramite la sua pagina di Instagram, ha aggiunto un commento significativo sotto ad un post in cui è immortalata insieme al marito ed al loro primogenito: “Ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Fedez, dopo l’annuncio della malattia ecco la drammatica lettera

Ai tanti personaggi che hanno voluto manifestare il loro supporto al noto cantante italiano si è unito anche Vittorio Feltri, ovvero il direttore di Libero. Quest’ultimo ha scritto una lettera sulle pagine del suo editoriale indirizzata a Fedez: “Fedez, fregatene, pensa che io ho il cancro”, ha esordito il giornalista prima di addentrarsi nel discorso.

“Caro Fedez, ho letto dei tuoi problemi di salute, ne sono dispiaciuto e spero si risolvano presto. Sei un giovane di talento, hai una bella famiglia e comprendo il tuo stato d’animo di fronte alla malattia. Tutti siamo preoccupati della integrità del nostro corpo e tentiamo di tenerlo in forma per vivere sereni”, ha aggiunto Feltri all’interno del messaggio rivolto al marito di Chiara Ferragni.

Vittorio Feltri (Instagram)

Dopo queste prime parole di incoraggiamento, Vittorio ha proseguito svelando alcuni dettagli della sua malattia. Il direttore di Libero si è sottoposto ai tradizionali esami di routine, fino a quando un giorno è arrivato il drammatico verdetto: “Cancro, bisogna intervenire col bisturi”.

Fino a poche ore fa Vittorio non aveva mai parlato pubblicamente del suo brutto male, tuttavia adesso ha seguito l’esempio di Fedez. Nonostante abbia confessato di non essere quasi mai d’accordo con le idee del rapper, Feltri ha comunque affermato di apprezzarne il coraggio ed il talento. Proprio per questo motivo ha deciso di uscire allo scoperto sfruttando l’occasione per augurare una rapida guarigione al giovane artista vittima di una grave malattia.