Alberto Matano lo minaccia in diretta tv: l’aggressione è pesantissima

Alberto Matano protagonista di una situazione inaspettata. Il giornalista e conduttore in diretta tv lascia tutti a bocca aperta 

 

Ancora una volta in casa Rai si scatena una bufera. Un’aggressione in diretta tv, dove uno dei protagonisti è Alberto Matano. La città di Catanzaro ha dato i natali ad Alberto Matano, un giornalista televisivo e scrittore. L’attuale conduttore de La Vita in Diretta, è uno dei conduttori più apprezzati nel panorama televisivo italiano, dal momento in cui era al timone dell’edizione delle 20 del Tg1.

Matano Alberto aggressione

Dopo essersi laureato nella facoltà di Giurisprudenza, all’Università La Sapienza di Roma, Alberto si lancia verso la sua vera passione ovvero il giornalismo. Lo studio in legge non è stata una scelta propria, bensì viene spinto dai suoi genitori verso questa strada. Partecipa alla selezione per la scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, viene ammesso e 3 anni dopo riesce ad ottenere il tesserino per il giornalismo.

Il 2007 è un anno importante per Alberto Matano, dato che entra a far parte della celebre casa Rai, conducendo l’edizione delle 20 del Tg1. Diviene poi parte integrante della trasmissione La vita in diretta, del quale è conduttore dal 2019. Alberto Matano ha fatto molto parlare di sé, soprattutto nel momento in cui ha fatto coming out dopo la bocciatura del Ddl Zan

Alberto Matano e la reazione in diretta tv

Matano Alberto aggressione

Ma non è questo l’unico motivo per cui si sente spesso parlare di lui. Di recente Alberto Matano è stato protagonista di uno scontro furioso in diretta. Ecco cos’è successo. La vita in diretta è una trasmissione in cui vengono trattati diversi argomenti, maggiormente di attualità. Nell’ultimo periodo la trasmissione sta ponendo l’attenzione su una tematica che è entrata a far parte purtroppo della nostra vita quotidiana, ovvero la guerra in Ucraina.

Un momento di storia molto complicato, difficile e tragico, a cui i media stanno ponendo tanta attenzione aumentando sempre di più la preoccupazione di tutti. Il numero delle ultime puntate, ospite nella trasmissione di Alberto Matano, c’era anche Salvo Sottile. I due, parlando di questo tema molto importante, hanno commentato tutta la situazione.

Parlando di questa situazione molto importante, Matano ha cercato di troncare il tutto per non fare ulteriori allarmismi. A questo punto, si è tentato di dare maggior leggerezza alla trasmissione. Salvo Sottile ha approfittato di quel momento per invitare Alberto Matano nella sua trasmissione.

C’è stato uno scambio di battute tra i due, dato che Alberto Matano ha risposto al suo invito dicendo “Se vengo rompo tutto”. Salvo Sottile non si è fatto spaventare da queste parole e ha risposto a tono “Ti aspetto, puoi rompere quello che vuoi”. Una situazione che per un momento ha lasciato tutti di stucco.